Certificati di investimento - Capitolo 8 (163 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Oggi, nel portafoglio della settimana, è stato segnalato un certificato softcallable con sottostanti diversi dai soliti: NLBNPIT20UT9 (attenzione ! Kellogg Co non è la Kellogg's storica).
A me piace e mi chiedo se ne conoscete altri con la medesima tipologia di sottostanti (farmaceutici, stapless, assicurativi,...) insomma no banche e no tech.

Aggiornando il file, ho visto il CH1332465595. Non so se può interessarti...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel settore dei chip, sono usciti stanotte i conti del trimestre di Broadcom. La società della Silicon Valley batte le stime degli analisti per quel che riguarda i ricavi da soluzioni infrastrutturali nell'ultimo trimestre del suo anno fiscale, ma delude sull’area dei semiconduttori e non raggiunge le previsioni di fatturato complessivo per il trimestre in corso. Il titolo è arrivato a perdere il 6% nel dopo borsa di Wall Street.
 

gianni76

Forumer storico
Qualcomm has explored the possibility of acquiring portions of Intel's design business to boost the company's product portfolio
quando i giganti si muovono per mangiare effettivamente dei rivali )in un periodo di difficoltà, come quello di Intel, almeno finanziariamente), vuole dire che il prezzo è molto basso e attira....
Certo non si capisce il motivo per cui tale info arrivi alla stampa.
 

Users who are viewing this thread

Alto