Certificati di investimento - Capitolo 8 (59 lettori)

Emilio Fanetti

Nuovo forumer
Premesso che ho gia' un bel po' di pezzi di questo certificato, ma piu' lo guardo piu' non lo capisco.
3 sottostanti sicuramente discretamente volatili ma non ciofeche, prezzi vicino lo strike e potenziale rimborso tra poco piu' di 1 mese, rendimento molto alto e quota poco sopra la pari, e comunque ben al di sotto della prossima cedola.
Cosa mi sfugge? :mmmm:
Certamente ottimo certificato,già sottolineato da GB Borsi;mi piace molto anche il DE000VD986N4 certo non lo strike di STM ma in più airbag cedola simile e quotazione sotto 95.Che ne pensate?
 

albicocco

Forumer storico
L'anno scorso in Settembre ci fu lo scandalo 'sessuale' Segre, quest'anno quello del Ministro San Giuliano che ha fatto veramente una figura da pirla, completamente 'fregato' dalla Boccia.
La Madame a sua volta si è dimostrata comunque inaffidabile perché con la sua strategia 'distruttiva' non ci guadagna niente. Stormy Daniels (vedi Trump) invece qualche soldino l'ha guadagnato.....
Si vedranno nel tempo i ritorni economici della " Madame". Veramente anche Monica Lewinsky , che ebbe con Clinton la famosa "relazione fisica impropria" e tenne in scacco per mesi il presidente e pure il dollaro, dopo lo scandalo incassò un sacco di soldi con comparse a pagamento in TV nazionali ed soprattutto estere; poi con un’autobiografia realizzò altri guadagni ed infine si è ritagliata un bel posticino nel mondo della moda Perché Monica Lewinsky è il nuovo volto di un noto brand e la scelta è legata a Bill Clinton
Il tutto per non più di 15 p (censured). Sic volvitur orbis....
 

Users who are viewing this thread

Alto