Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Germania si parla solo di Vw che deve chiudere uno stabilimento
Nessuno dice che sempre in Germania ci sono fornitori di componentistica auto che hanno chiuso 4 stabilimenti su 5 in tre anni
Comparto automotive messo male .
La trasformazione da diesel/benzina a elettrico è molto doloroso. Perdite eccessive e si rischia un vero fallimento auto elettriche.
Pericoloso per l'uomo e ambiente
Cmq le case automobilistiche, tedeschi in primis, dovrebbero chiedersi perche' non vendono piu' auto a combustione e non perche' l'elettrico non decolla ancora.
Forse la risposta sta nel fatto che un'automobile media costa ormai 30K, con tecnologie ormai sviluppate da 10 anni almeno, mentre gli stipendi sono quelli di 5 anni fa...
L elettrico non decolla perché oltre al costo elevato la macchina ha batterie a bordo che son pericolose ,in più se devi fare un viaggio lungo non ci sono colonnine per la ricarica, poi devi attendere 30 minuti minimo per la ricarica
L elettrico non decolla perché oltre al costo elevato la macchina ha batterie a bordo che son pericolose ,in più se devi fare un viaggio lungo non ci sono colonnine per la ricarica, poi devi attendere 30 minuti minimo per la ricarica
Considerazioni che condivido e aggiungerei anche che le batterie non sono eterne, e che dopo qualche anno vanno sostituite, con una spesa che, per il momento, e' molto alta, e pesa non poco sui costi di gestione del veicolo.
Considerazioni che condivido e aggiungerei anche che le batterie non sono eterne, e che dopo qualche anno vanno sostituite, con una spesa che, per il momento, e' molto alta, e pesa non poco sui costi di gestione del veicolo.
E il gusto della guida dove lo mettiamo, fanno delle auto che sembra di guidare le automobiline degli autoscontri, e ci obbligano pure a dire che ci piacciono, ma vi rendete conto.