Certificati di investimento - Capitolo 8 (233 lettori)

dino1976

Forumer storico
Hai ragione hanno sempre problemi di elettronica che poi non ti passano in garanzia :car:
L’airbag poi ti ammazza perché fa uscire schegge da tutte le parti che ti partono verso il volto
Carrozzeria diventa ruggine modello alfasud
I cambi automatici con cinghia in bagno d’olio poi hanno fatto più danni loro che il covid
Che geni questi ingegneri franciosi a brevettare i motori Puretech con la cinghia a bagno d'olio... motore premiato per ben 4 anni di seguito come il migliore :nnoo:
Pezzettini di cinghia che si sfaldano e che vanno a finire nella coppa dell'olio andandone ad intasare il pescante :(. Hanno cambiato in corso d'opera i tempi del programma di manutenzione per quanto riguarda la sostituzione della cinghia di distribuzione, da fare ogni 6 anni o 100000 km... e nonostante questo, c'è gente che ha comunque fuso il motore.
In Francia so che ci sono in corso aspre battaglie legali.
Ovviamente mille scuse, come sempre, per non far passare le riparazioni in garanzia...
poi però, la gente lo ricorderà quando andrà a comprare l'auto nuova...
scusate l'OT
 

fff

Forumer attivo
Cmq le case automobilistiche, tedeschi in primis, dovrebbero chiedersi perche' non vendono piu' auto a combustione e non perche' l'elettrico non decolla ancora.
Forse la risposta sta nel fatto che un'automobile media costa ormai 30K, con tecnologie ormai sviluppate da 10 anni almeno, mentre gli stipendi sono quelli di 5 anni fa...
 

Users who are viewing this thread

Alto