Certificati di investimento - Capitolo 8 (93 lettori)

Dandan1968

Forumer storico
Si dice che con tutti i pannelli fotovoltaici installati in questi ultimi anni il collo di bottiglia in Italia sia la rete che deve sostenere il tutto.
Evidentemente sistemare la rete significa davvero consentire la produzione di energia in modo diffuso e più "democratico".
Molto meglio le centrali nucleari così il controllo della produzione energetica resta in mano ai soliti pochi... che poi sono quelli che muovono davvero i nostri politici.
Che poi è come i miliardi spesi per il ponte sullo Stretto, quando le vere necessità in Sicilia sono altre, come il sistema idraulico che è un colabrodo...
Vero
Stamattina ho sentito alla radio sole 24 ore però che stanno bloccando anche di più dei limiti della rete
Ad esempio la presidente della regione Sardegna ha sospeso per 18 mesi tutti i progetti di energia rinnovabili
E nel settore 18 mesi sono tanti forse quasi come in finanza
Basta poi non lamentarsi se le bollette sono care o se tutti accendono I clima salta tutta la linea per ore
Contenti loro contenti tutti
 

NoWay

It's time to play the game
si ho capito e seguito la discussione dei giorni scorsi
ciò non toglie che possa essere una posizione maliziosa; lo stesso lp si può mettere basso quanto vuole e intanto comprare a prezzi forzati al ribasso.
un Bid a 96,50 non mi sembra un prezzo assurdo

In soldoni quello che sembra a noi conta meno di 0, ma ormai dovremmo anche essercene fatti una ragione...
 

Users who are viewing this thread

Alto