Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottimo prodotto anche questo con barr al 40% cmq per i dividendi è davvero molto utile aver il trigger decrescente per il rimborso anticipato dell 1% al mese
Escludo (per me) l' 846 in quanto sono gia' troppo esposto su Marex e mi spaventa un po' Netflix.
Per quanto riguarda invece l' 158, se non rimborsa a luglio e' un bel cadaverino da portarsi a spasso, anche se difficile che non lo faccia (visti i sottostanti).
L'ideale sarebbe prenderlo in bid, ma la vedo dura...
io ne ho presi un po' a 97,31... non è un granchè ma mb e poste sono 2 sottostanti ottimi , renault per rompere la barriera dovrebbe scender e a 20 circa,,,
Escludo (per me) l' 846 in quanto sono gia' troppo esposto su Marex e mi spaventa un po' Netflix.
Per quanto riguarda invece l' 158, se non rimborsa a luglio e' un bel cadaverino da portarsi a spasso, anche se difficile che non lo faccia (visti i sottostanti).
L'ideale sarebbe prenderlo in bid, ma la vedo dura...
io ne ho presi un po' a 97,31... non è un granchè ma mb e poste sono 2 sottostanti ottimi , renault per rompere la barriera dovrebbe scender e a 20 circa,,,
Non posso che ribadire che ritengo migliori quelli che ho segnalato. I sottostanti di quello che hai appena preso hanno barriere (per me) poco protettive e per di più strike fissi.
Per il primo e' un fatto personale, non di migliore o peggiore.
Il secondo oggettivamente al piu' ti da' un 3% a luglio (tra cedole e delta prezzo), se tutto va bene, quello che ho indicato io ti da' un 2% tra pochi giorni.
A ogni modo nessuna differenza eclatante.
Su questi rendimenti e tranquillita', il migliore che ho e che incremento quando posso resta comunque il