Certificati di investimento - Capitolo 8 (9 lettori)

Wallygo

Forumer storico

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Sono andato a guardarlo con più attenzione: IT0006759846 e XS2638620158 per me molto meglio

me li sono guardati giusto adesso.

Escludo (per me) l' 846 in quanto sono gia' troppo esposto su Marex e mi spaventa un po' Netflix.
Per quanto riguarda invece l' 158, se non rimborsa a luglio e' un bel cadaverino da portarsi a spasso, anche se difficile che non lo faccia (visti i sottostanti).
L'ideale sarebbe prenderlo in bid, ma la vedo dura...
 

Joe Silver

Forumer storico
me li sono guardati giusto adesso.

Escludo (per me) l' 846 in quanto sono gia' troppo esposto su Marex e mi spaventa un po' Netflix.
Per quanto riguarda invece l' 158, se non rimborsa a luglio e' un bel cadaverino da portarsi a spasso, anche se difficile che non lo faccia (visti i sottostanti).
L'ideale sarebbe prenderlo in bid, ma la vedo dura...
Mi stupisce che trovi difetti in due certificati che in tutta evidenza sono migliori di quello che avevi proposto, ma va bene così :rolleyes:
 

Joe Silver

Forumer storico
io ne ho presi un po' a 97,31... non è un granchè ma mb e poste sono 2 sottostanti ottimi , renault per rompere la barriera dovrebbe scender e a 20 circa,,,
Non posso che ribadire che ritengo migliori quelli che ho segnalato. I sottostanti di quello che hai appena preso hanno barriere (per me) poco protettive e per di più strike fissi.
 

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
Mi stupisce che trovi difetti in due certificati che in tutta evidenza sono migliori di quello che avevi proposto, ma va bene così :rolleyes:

Per il primo e' un fatto personale, non di migliore o peggiore.
Il secondo oggettivamente al piu' ti da' un 3% a luglio (tra cedole e delta prezzo), se tutto va bene, quello che ho indicato io ti da' un 2% tra pochi giorni.
A ogni modo nessuna differenza eclatante.

Su questi rendimenti e tranquillita', il migliore che ho e che incremento quando posso resta comunque il
DE000HD114W2
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto