Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potevi comprare questo CH1308695142 sui 1000 ma più difensivo come barriere
tra l atro stamattina venduti xx pezzi del CH1300961997 a 1000 netti e comprati xx del CH1308695142 a 1001.48 lordi
E' partito stamattina sui valori di rimborso (101,30), io ho fatto tempo a vendere a 101,10 poi è ulteriormente sceso adesso 101 mi pare.
Non so se qualcuno ha venduto sopra il rimborso, nel caso c'è rischio di annullamento.
E' partito stamattina sui valori di rimborso (101,30), io ho fatto tempo a vendere a 101,10 poi è ulteriormente sceso adesso 101 mi pare.
Non so se qualcuno ha venduto sopra il rimborso, nel caso c'è rischio di annullamento.
Nessun rischio annullamento: il software LP è impostato in modo tale che a prezzi stabili/leggermente cedenti dei sottostanti LP bid si incrementa poiché sconta lo scenario di "dover pagare" ulteriori cedole mensili 1.30%; al contrario accade nello scenario opposto...in effetti in tarda mattinata i sottostanti hanno messo il turbo e LP bid si è conseguentemente abbassato...