Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Modesto se ci metti 5k, cospicuo se ce ne metti 50k e così via: va bene così? L'1% lordo di poco a casa mia fa poco, anzi meno
Era semplicemente un commento al post di Lehman che aveva scritto di aver comprato un 'cippino'
Non li bazzico ma i bond sub di ucg non sono da minimo 100k? Potrebbe essere quello il motivo oltre che i certificati compensano le minus
Se no, compensano solo le minus
L'uomo ha cercato di lanciarsi nel vuoto dal terrazzo della sua abitazione a Bologna. Intervenuta una pattuglia con due militari addestrati per negoziare in situazioni d'emergenza
Modesto se ci metti 5k, cospicuo se ce ne metti 50k e così via: va bene così? L'1% lordo di poco a casa mia fa poco, anzi meno
Era semplicemente un commento al post di Lehman che aveva scritto di aver comprato un 'cippino'
Si si, la tua considerazione era "considerata" nell'acquisto
L'ho comprato perche' se richiama... amen... non ci guadagno e non ci perdo.
Se non richiama, lo reputo un certificato molto protettivo, sebbene ovviamente dal rendimento contenuto.