OnceAponATime
Forumer attivo
Sell XS2648301682 bye bye stellantis
ma tu pensi veramente che se anche Xi gli dicesse di ritirarsi dall ucraina Putin si ritirerebbe ?Io gli suggerirei invece di chiarire con Putin che non gli darà alcun appoggio militare contro l'Occidente e che deve ritirarsi dall'Ucraina.
Ovviamente chiederei ampie contropartite commerciali, che solo l'Occidente può offrire in termini di consumi.
Troverei poi un accordo su Taiwan, senza rompere le balle tutte le volte con le esercitazioni militari....
in sostanza declasserei Putin a mini-potenza mondiale e mi porrei come grande interlocutore politico unico delle potenze orientali.
Ci sta anche questo CH1336241463, con BPM poco sotto strike ma con cedole all'1%, che ho usato per swicchiare qualche posizione che avevo su STM
ma tu pensi veramente che se anche Xi gli dicesse di ritirarsi dall ucraina Putin si ritirerebbe ?
le armi a Putin gliele rifornisce in biuon a misura anche la corea del nord
ciò che dici per quanto auspicabile è impossibile da raggiungere ... e meno male che la scelleratezza degli USA si ferma furbamente allo stop dell uso delle armi occidentali sul territorio russo....
Ottimo certificato, non lo avrei venduto.Sell XS2648301682 bye bye stellantis
LP UBS vince lo scudetto
XS2648301682 anche io sono indeciso se vendere, se ne hai voglia, mi spieghi perche' non lo avresti venduto ?Ottimo certificato, non lo avrei venduto.
Ottimo certificato, non lo avrei venduto.
1) è un airbag al 50%;XS2648301682 anche io sono indeciso se vendere, se ne hai voglia, mi spieghi perche' non lo avresti venduto ?