Certificati di investimento - Capitolo 8 (148 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
Xi cosa volete che faccia ? il paese sta ancora lottando a venir fuori da una bolla immobiliare spaventosa ...leggevo che la gente ha quasi tutti i risparmi (svalutati) sulle case che non può vendere perchè ci perderebbe ancor di + e questo non aiuta la spesa per consumi interni, in più l occidente anzichè tenerselo amico e cercare di aiutarlo lo 'bombarda' un giorno si e uno no con sanzioni e dazi ...logico che andrà a cercare alleanze di paesi che non gli sono ostili tipo russia ... troppo bello avere la botte piena e la moglie ubriaca

Io gli suggerirei invece di chiarire con Putin che non gli darà alcun appoggio militare contro l'Occidente e che deve ritirarsi dall'Ucraina.
Ovviamente chiederei ampie contropartite commerciali, che solo l'Occidente può offrire in termini di consumi.
Troverei poi un accordo su Taiwan, senza rompere le balle tutte le volte con le esercitazioni militari....
in sostanza declasserei Putin a mini-potenza mondiale e mi porrei come grande interlocutore politico unico delle potenze orientali.
 

gianni76

Forumer storico
C'è canone a 2 euro o no? Era stato tolto nel 2023
Tu vedi evidenziato tasso creditore da qualche parte? Io no.
Hai citato un mio messaggio. Ma l'hai letto o NO?
C'è la risposta ad entrambi i tuoi quesiti.
Mi sa che stai CORRENDO troppo. Fermati un attimo e LEGGI prima di scrivere.

E IL CANONE c'è (2 eur/mese). E' CHIARAMENTE descritto in ben DUE fogli informativi (quello spese e quello del conto corrente).
E c'è stato SEMPRE da 3 anni a questa parte.... Forse avevi qualche promo nuovo cliente (anche rinnovata) che ora è scaduta....
Anche io i primi anni avevo sconti su tutto (anche le tasse statali sui depositi dell 0.2% rimborsate), ma ora non più!
 

Bu$

The sun is life
Hai citato un mio messaggio. Ma l'hai letto o NO?
C'è la risposta ad entrambi i tuoi quesiti.
Mi sa che stai CORRENDO troppo. Fermati un attimo e LEGGI prima di scrivere.
Si ho letto, e ti ho risposto successivamente.
In ogni caso credo che quei fogli informativi siano generici, e non personalizzati come usa fare webank.
La cosa strana secondo me è che tali info dovrebbero apparire sul cc di ognuno di noi e non solo sui fogli informativi.
 

Bu$

The sun is life
Si ho letto, e ti ho risposto successivamente.
In ogni caso credo che quei fogli informativi siano generici, e non personalizzati come usa fare webank.
La cosa strana secondo me è che tali info dovrebbero apparire sul cc di ognuno di noi e non solo sui fogli informativi.
Ad esempio la tabella dove tu hai importi in negativo, potrebbe indicare il rateo del canone di 2 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto