NoWay
It's time to play the game
Cosa succede se alla scadenza è sotto barriera ed il sottostante non è quotato dal broker?
In che senso non è quotato? Si tratta di un OAT francese?
Cosa succede se alla scadenza è sotto barriera ed il sottostante non è quotato dal broker?
e alla fine anche in Cina va tutto giù, eppure si portavano a modello in antitesi alle politiche occidentali.
La verità è che non è così semplice agire e decidere come scrivere quattro pensieri su un forum.
fr0010809608 non c'è su borsa italiana e su directa non è censitoIn che senso non è quotato? Si tratta di un OAT francese?
fr0010809608 non c'è su borsa italiana e su directa non è censito
sei una macchina da guerra Maurizio.....Non è che l'ho perso. E' salvato nel PC fisso. 5 giorni significano comunque un centinaio di certificati (forse un po' meno perché ad inizio settimana non erano ancora a regime post ferie)...
sei una macchina da guerra Maurizio.....
a proposito di stellantis e stm mi sono rimaste posizioni residuali su :
CH1300954653 cedola (al 9 annuo) e barr 11.082 che conto di tenerlo anche per giocarmi una zona supportiva sugli 11 abbastanza forte
XS2395065852 con barr STM a 19,86 (10,20 annuo) e IT0006763475 con barr STM a 18,6025 (12,36 annuo) più incerto sul da farsi ma penso di tenere
ben accette tutte le osservazioni