Certificati di investimento - Capitolo 8 (5 lettori)

nik.sala

Money Never Sleeps
Un caro saluto a tutti, opinioni sul DE000VM0FN04 ?
Sono consapevole che la barriera non è abbastanza profonda su Stellantis considerando il momento potenzialmente volatile…
 

valgri

Valter : Born in 1965
Cosi' a sensazione pare che nel mondo Tesla si muova qualcosa ... dopo il discesone di venerdi' scorso il titolo ha recuperato bene ...credo ci siano buone aspettative per le news su robotaxi e sulla Model 3 che arriveranno, dopo i recenti ritardi , il 10 Ottobre ed il 16 Ottobre ci sarà la trimestrale ,,,, Buy da provare in rottura di 235 Usd..


TSLA.png
 

Dandan1968

Forumer storico
Un caro saluto a tutti, opinioni sul DE000VM0FN04 ?
Sono consapevole che la barriera non è abbastanza profonda su Stellantis considerando il momento potenzialmente volatile…
io lo avevo ma me ne liberai sui 98-99 mi pare per andare a cercare barriere più profonde, il certificato è ancora a premio sulla lineare, cedola dignitosa, barriera troppo alta per dormire sonni tranquilli la notte, lo step down ora non lavora perchè ci sono 20 punti quasi fra trigger rimborso e quotazione

per tenere lo stesso sottostante andrei su certificati con barriere residue del 30 per cento magari con airbag mettendoci un pò più di capitale es CH1308688295 (ce l'ho in pft)

oppure cambiare tipo di certificato e mettere sul piatto le cedole in cambio di una barriera molto profonda es DE000HD8NAJ4 (forse è la barriera più bassa adesso su stellantis) per il rimborso a100 in un paio di anni e qualche mese

o ancora cambiare cavallo e alzare di un bel pò tutte le barriere, con sottostanti diversi e scandenza lunga es CH1300965089

non lo ho tenuto prima, non lo terrei sicuramente ora
 

Matfin

Nuovo forumer
Ieri venduto DE000HD5EZN8. Ottimo certificato, avrei potuto tenere per portare alla probabile ac tra un paio di mesi, ma volevo liquidità per altro e 5 punti di capitale in un mesetto non mi dispiacevano. La domanda è come avessi fatto a prenderlo a 95 e qualcosa e la seconda è perché ne avessi così pochi. Purtroppo alla seconda so la risposta.
 

Jsvmax79

Forumer storico
DE000VD1T4H9 2 scheggie impazzite, oggi potrebbe callare fino a 3 g fa si prendeva sotto gli 80, tempo di farlo censire il gioco non ha piu' appeal probabilmente per me, se dovesse girarsi il mkt, ma magari a qlk interessa
rimborsato!!! che colpo sarebbe stato anche se eventualmente con poco.
in apertura si prendeva anche ieri a 98.10 mi pare


1726295148713.png
 

NoWay

It's time to play the game
Posto almeno le novità di ieri...


DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.




N.B. Nel file XLSX c'è un problema con le date. Purtroppo, se lo correggo io, me lo fa salvare solo come ODS e poi molti non riescono ad aprirlo. Basta cambiare il formato di tutta la colonna "Scadenza", selezionando gg/mm/aaaa...
 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI_13-09-24.xlsx
    30,1 KB · Visite: 31

Users who are viewing this thread

  • Alto