Giampy
Lavorare stanca
Scusa se non ti ho risposto ma non ti avevo visto.... ...comunque gratuitibonifici istantanei gratuiti o a pagamento?
Scusa se non ti ho risposto ma non ti avevo visto.... ...comunque gratuitibonifici istantanei gratuiti o a pagamento?
Scusa Dandan ti posso chiedere cosa potrei fare con questi dueE000UK75113 -XS2718306025.Mi vanno benissimo ctf senza Stellantis e STM.GRAZIEGRAZIE.io lo avevo ma me ne liberai sui 98-99 mi pare per andare a cercare barriere più profonde, il certificato è ancora a premio sulla lineare, cedola dignitosa, barriera troppo alta per dormire sonni tranquilli la notte, lo step down ora non lavora perchè ci sono 20 punti quasi fra trigger rimborso e quotazione
per tenere lo stesso sottostante andrei su certificati con barriere residue del 30 per cento magari con airbag mettendoci un pò più di capitale es CH1308688295 (ce l'ho in pft)
oppure cambiare tipo di certificato e mettere sul piatto le cedole in cambio di una barriera molto profonda es DE000HD8NAJ4 (forse è la barriera più bassa adesso su stellantis) per il rimborso a100 in un paio di anni e qualche mese
o ancora cambiare cavallo e alzare di un bel pò tutte le barriere, con sottostanti diversi e scandenza lunga es CH1300965089
non lo ho tenuto prima, non lo terrei sicuramente ora
Sull'ultimo Certificate Journal ci sono diversi suggerimenti di potenziali switch per recuperare da stellantis e stm:Scusa Dandan ti posso chiedere cosa potrei fare con questi dueE000UK75113 -XS2718306025.Mi vanno benissimo ctf senza Stellantis e STM.GRAZIEGRAZIE.
Scusa Dandan ti posso chiedere cosa potrei fare con questi dueE000UK75113 -XS2718306025.Mi vanno benissimo ctf senza Stellantis e STM.GRAZIEGRAZIE.
Marchionne aveva anticipato tutti i problemi delle elettriche di oggiSergio Sergio..quanto mi manchi......
Novembre 2028 il primo, gennaio 27 il secondo , novembre 27 il terzoche scadenza?
Chiedo ad altri, c'è qualcosa strike e barriere più bassi?Per chi ha stm e stellantis sul filo del rasoio della barriera ,conviene swicchiare su questo IT0006764911
SScusa se non ti ho risposto ma non ti avevo visto.... ...comunque gratuiti