Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
09:36:19 - NOSARI
Campari Group chiarisce che, nell'ambito di una investor call sul tema del settore spirit negli Stati Uniti tenutasi venerdì 13 settembre, "la società ha commentato su andamento generale facendo riferimento a dati di sell-out di fonti esterne pubblicamente disponibili, e in particolare a come l'attenuazione riscontrata nel primo semestre di quest'anno stia persistendo nel settore leggermente più a lungo delle attese nel terzo trimestre. Nessun commento specifico sulla performance della società è stato rilasciato".

DE000UM01Z83 credo stia per finire in BO. Ps. per chi è alla ricerca di prodotti per effettuare swich su Stm e Stellantis, questo tipo di strutture sono ideali (vedasi anche il certificato della settimana di C&D di 2 settimane fa, pur criticato da qualcuno)

Barriera Stellantis a 12,306? Dalla padella alla brace?
Apparte che il mio nn voleva essere assolutamente una corsa all acquisto ma soltanto un sottolineare che questo tipo di strutture sono ben più valide di altre (tipo il classico airbag) visto che comunque vada le cedole periodiche te le prendi tutte (e, ripeto, il mio era solo un parere per eventuali swich su posizioni in sofferenza di Stm e Stellantis in questo caso specifico)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto