triale
Forumer storico
Marina non vuole...non la metteranno.
Marina non vuole...non la metteranno.
Chi è invischiato con i 2 sottostanti deve trovare una sorta di compromesso tra struttura, barriere, prezzo etc se ha intenzione di fare swich. Altrimenti, se deve andare su prodotti con strutture ottime ma che costano 100€ tanto vale non fare niente o spostarsi su altri sottostanti..Capisco ma una barriera così mi intimidisce
La vuole il vecchio fascio Ignazio Benito...di soprassalto si è ricordato di LUI che tuonava contro la plutocraziaMarina non vuole...
Perché allora non passare con mossa ardita su DE000VC1KFV2? Barriera buona e se campa abbastanza coi cedoloni ti rifai (peccato ci sia di mezzo anche Stm ma non si può avere tutto)Chi è invischiato con i 2 sottostanti deve trovare una sorta di compromesso tra struttura, barriere, prezzo etc se ha intenzione di fare swich. Altrimenti, se deve andare su prodotti con strutture ottime ma che costano 100€ tanto vale non fare niente o spostarsi su altri sottostanti..
zolq il che palle se chiedi a me è per ste macchinette sui book!!!che palle sta tassa sugli extraprofitti!!!!
Non lo fa perchè ha prodotti che quotano dai 60 ai 90€ e non è molto propenso a chiudere la posizione in perdita. Rimane comunque una valida opzione da attuare anche solo parzialmente (personalmente credo che avere un interessante flusso cedolare mensile sia l obbiettivo di molti sul forum)Perché allora non passare con mossa ardita su DE000VC1KFV2? Barriera buona e se campa abbastanza coi cedoloni ti rifai (peccato ci sia di mezzo anche Stm ma non si può avere tutto)
potrebbe aver senso anche parzialmente passare sul IT0006764663 ... quota 849 ... barriera stm a 22 ... rispetto ai 26,45 dell A17Non lo fa perchè ha prodotti che quotano dai 60 ai 90€ e non è molto propenso a chiudere la posizione in perdita. Rimane comunque una valida opzione da attuare anche solo parzialmente (personalmente credo che avere un interessante flusso cedolare mensile sia l obbiettivo di molti sul forum)