Certificati di investimento - Capitolo 8 (602 lettori)

annamaria21

Forumer storico
io lo avevo ma me ne liberai sui 98-99 mi pare per andare a cercare barriere più profonde, il certificato è ancora a premio sulla lineare, cedola dignitosa, barriera troppo alta per dormire sonni tranquilli la notte, lo step down ora non lavora perchè ci sono 20 punti quasi fra trigger rimborso e quotazione

per tenere lo stesso sottostante andrei su certificati con barriere residue del 30 per cento magari con airbag mettendoci un pò più di capitale es CH1308688295 (ce l'ho in pft)

oppure cambiare tipo di certificato e mettere sul piatto le cedole in cambio di una barriera molto profonda es DE000HD8NAJ4 (forse è la barriera più bassa adesso su stellantis) per il rimborso a100 in un paio di anni e qualche mese

o ancora cambiare cavallo e alzare di un bel pò tutte le barriere, con sottostanti diversi e scandenza lunga es CH1300965089

non lo ho tenuto prima, non lo terrei sicuramente ora
Scusa Dandan ti posso chiedere cosa potrei fare con questi due:DE000UK75113 -XS2718306025.Mi vanno benissimo ctf senza Stellantis e STM.GRAZIEGRAZIE.
 

Dandan1968

Forumer storico
Scusa Dandan ti posso chiedere cosa potrei fare con questi due:DE000UK75113 -XS2718306025.Mi vanno benissimo ctf senza Stellantis e STM.GRAZIEGRAZIE.

Premetto che io non conosco niente della tua propensione al rischio ecc

Se io li avessi li girerei su DE000VD5TWD6 e DE000VD5UF58, lp meglio di tanti altri più sponsorizzati, buon bid ask, rendono pochissimo o niente ma hanno barrirere decenti per me
Ma io sono io, magari te preferisci il NLBNPIT1VDQ7 con Ballard Rivian e Tesla…

Occhio comunque coi maxi se si è abituati al flusso cedolare mensile
 

Users who are viewing this thread

Alto