Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per la terza volta nelle ultime due settimane STM in USA va a sbattere al ribasso sul minimo delle ultime 52 settimane, area 27.50 usd (minimo esatto 27.45) e fa un modestissimo rialzo finale (chiusura 27.85).
Troppi venditori ancora in azione, ma ci potrebbe stare un piccolo recupero (fino area 29 usd) da qui in attesa della FED

Ultima modifica:
guarda per scrivere è perchè sono ancdato in confusione
all'inizio io pensavo che la valutazione del lookback fosse fino alla prima rilevazione del magnet
sbagliato
oggi leggevo i ft di questo dove dice che le prime tre vengono conteggiate e allora bisogna prendere tutti i lookback e vedere quante date (tutti tre e basta?) viene rilevato il wo

Vedi l'allegato 746878

poi da li si prende il più basso e si fissano gli autocall che per alcuni, come dicevano nei video di ced, sono già interessanti per la performance di stmmicro
ma anche su questo, se moncler al 24 settembre fa -15
poi se invece fa meno 10 cosa succede? continua a variare autocall fra -10 (importo wo più basso) o -15 (importo magnet)?
resta fisso il -15 del magnet? resta fisso il -10 del wo?
ecco io non capisco questo (di sicuro) sotto, è qui che mi frega, mi sembra di capire che vari sempre fra la performance del wo (es -10 e il trigger magnet - 15)

Vedi l'allegato 746881
Aiuto!! Mi serve la stele di Rosetta

buondi a tutti, aperture in frazionale rialzo
1726553001831.png

Sì quelli che ci hanno creduto, tra cui il sottoscritto, hanno fatto un +5% in pochi giorni. Va a compensare altri tentativi di investimento che hanno avuto esito meno fortunato.

Ad un certo punto anche ieri si poteva comprare mi pare a 1008. Con certi sottostanti si vedono proprio movimenti a molla...

Ad un certo punto anche ieri si poteva comprare mi pare a 1008. Con certi sottostanti si vedono proprio movimenti a molla...

Sì SUNRUN è un sottostante ad altissima volatilità. Cosa che mi stupisce in parte dato il settore energetico solare. L'avevo preso solo in ragione della situazione molto particolare del certificato che si era creata, cioé la possibilità di un rimborso con alta cedola e un prezzo di acquisto che nei giorni scorsi è sceso sotto la parità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto