Certificati di investimento - Capitolo 8 (13 lettori)

Flypper17

Forumer storico
petrolio debole, ma sui certificati mi sembra si esageri.
ask a 960 con una cedola in pancia dell'1% da prendere a giorni. Quindi come pagarlo 950.
Qualcuno davvero teme che il petrolio crolli sotto i 50 usd?
non ho capito sinceramente ... io su oil sono modertamente fiducioso .. e cmq si e ripreso

gianni76

Forumer storico
no ci mancherebbe pero ... tutti questi tumori su atleti quanto meno fanno riflettere ... su cosa mangiamo ed altro...
non credo sia limitato ad atleti. A me sembra che sia in costante aumento l'incidenza dei tumori sulla popolazione mondiale.
Sarà anche l'effetto di processi intossicanti di produzione di CO2? O sarà qualcosa connesso al global warming?

gianni76

Forumer storico
non ho capito sinceramente ... io su oil sono modertamente fiducioso .. e cmq si e ripreso
io sono molto esposto sull'oil, ma da tempo i certificati sembrano ritracciare, come se ci fossero sempre più venditori. Un tempo sembravano un rifugio abbastanza stabile e tranquillo. Ora non più a vedere i book almeno.

gianni76

Forumer storico
per la valutazione gioca sempre la volatilità del sottostante
le barriere della maggior parte dei certificati su oil sono sotto i 50 USD.
Per questo mi chiedevo se davvero si pensa che si possa andare incontro ad una recessione tale da portare a quei valori?
E' uno scenario che al momento io non mi immagino. Ma chi continua a vendere certificati con cedola 1% mensile a sti prezzi forse si.

CarloConti

Forumer storico
le barriere della maggior parte dei certificati su oil sono sotto i 50 USD.
Per questo mi chiedevo se davvero si pensa che si possa andare incontro ad una recessione tale da portare a quei valori?
E' uno scenario che al momento io non mi immagino. Ma chi continua a vendere certificati con cedola 1% mensile a sti prezzi forse si.
ma il prezzo non viene fatto in base a quanta gente vende, lo fa l'LP in base ai soliti parametri, tra cui la volatilità. E il petrolio ultimamente è molto ballerino e in passato ha fatto anche brutti scherzi

gianni76

Forumer storico
oggi secondo giorno consecutivo rialzo Airfrance. Evento ormai raro.
Speriamo che l'ex supporto di 8 sia definitivamente ripreso e si vada all'assalto dei 9 per tornare poi finalmente di nuovo sopra i 10 euro.

Users who are viewing this thread

Alto