Flypper17
Forumer storico
a tal proposito che ne pensi di un incremento del CH1336241463 , mi sembra cmq convenienteCon BPM a +3% rischio di veder callato mezzo portafoglio
a tal proposito che ne pensi di un incremento del CH1336241463 , mi sembra cmq convenienteCon BPM a +3% rischio di veder callato mezzo portafoglio
Scusate, io non so se ci sono potenziali acquirenti che leggono.
E' inutile e fastidioso che vi mettete un centesimo in più in bid per essere i primi. Mettetevi in fila, tanto si viene serviti tutti
personalmente sono particolarmente liquido in questo momento, poco più del 20%, accumulato con i rimborsi di agosto e un po di vendite approfittando dei momenti di euforia in borsa o del singolo titolo. Ora aspetto qualche giornata di scarico generale, che prima o poi capiterà, per incrementare quei 5/6 certificati che ho puntato. Alla fine conta la pazienza e prima o poi stando sulla riva del fiume.....a tal proposito che ne pensi di un incremento del CH1336241463 , mi sembra cmq conveniente
Premesso che non sono in bid, ma mi spieghi, per favore, questa affermazione.Mettetevi in fila, tanto si viene serviti tutti
Non mi entusiasmaa tal proposito che ne pensi di un incremento del CH1336241463 , mi sembra cmq conveniente
ottimo certificato che LP regalava nei giorni scorsi a 97/97,5DE000HD2XPT3 qualcuno ha voluto esagerare