Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre nel dubbio il LP è tornato e ha spazzato un bel po' di bid...
E nel dubbio qualcosa ho preso pure io.
Sarei curioso di sapere chi ne sta "consigliando" l'acquisto... di solito i certificati intesa hanno volumi in vendita dalle filiali per far prendere nuovi collocamenti. I tempi degli "stappi" mi sembrano passati, soprattutto su uno strumento come questo che mi sembra più che tranquillo. Nel frattempo LP si è alzato di +8

E nel dubbio qualcosa ho preso pure io.
Sarei curioso di sapere chi ne sta "consigliando" l'acquisto... di solito i certificati intesa hanno volumi in vendita dalle filiali per far prendere nuovi collocamenti. I tempi degli "stappi" mi sembrano passati, soprattutto su uno strumento come questo che mi sembra più che tranquillo. Nel frattempo LP si è alzato di +8

Dalle 12.33 tu... :d:

XS2777238911 scommessa su questo
Dovrebbe avere ancora la cedola del 2.15 trimestrale da staccare
Rispetto a tutti gli altri trimestrali con la stessa cedola è sotto di 2-3 figure (sono tutti sulla parità gli altri airbag con cedola superiore a due e con wo a +50 da strike
Ha airbag:D
Ha step down del 5 per cento trimestrale che non è male
Ci ho messo poco come acquisto perché non sono nemmeno io convintissimo del mio ragionamento :corna:
Se ho dato dei dati sbagliati chiedo scusa in anticipo

Ps ad agosto è arrivato a 950 non più sotto
Mi sembra tutto corretto. Ne ho preso un cippino ma per ora non incremento perché i trimestrali sono per le persone che sanno controllarsi ed io sono nato agitato e progressivamente anche peggiorato :D

chi mi puo dire la record date del
XS2394981679
grazie.
sempre sti GS trova kid ma non vi è riferimento.
oggi dovrebbe essere ex.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto