Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Acquisti dovuti probabilmente alla cedola imminente del 4%. Attenzione a mettere in conto, nell'acquisto, il probabile calo a 960-970 dopo lo stacco cedola......
Si ma come dicevo prima ho l'impressione che ci sia stato un errore... oggi dovrebbe essere cum e negli ultimi due giorni la media degli scambi era 1052 (quindi credo vendite). Oggi tanti acquisti sull'ask. Però non vedo annullamenti (ma non ricordo la soglia quanto deve essere)
XS2777238911 scommessa su questo
Dovrebbe avere ancora la cedola del 2.15 trimestrale da staccare
Rispetto a tutti gli altri trimestrali con la stessa cedola è sotto di 2-3 figure (sono tutti sulla parità gli altri airbag con cedola superiore a due e con wo a +50 da strike
Ha airbag
Ha step down del 5 per cento trimestrale che non è male
Ci ho messo poco come acquisto perché non sono nemmeno io convintissimo del mio ragionamento
Se ho dato dei dati sbagliati chiedo scusa in anticipo
Si ma come dicevo prima ho l'impressione che ci sia stato un errore... oggi dovrebbe essere cum e negli ultimi due giorni la media degli scambi era 1052 (quindi credo vendite). Oggi tanti acquisti sull'ask. Però non vedo annullamenti (ma non ricordo la soglia quanto deve essere)