Certificati di investimento - Capitolo 8 (22 lettori)

Alexreferee11

Forumer storico
Convincente. Infatti è tornato ed ha eseguito. Intanto, però, il LP era presente in ask, al solito prezzo di 98,80..
Comunque bene così: il certificato mi piace.
Solitamente se se ne va lo fa sia in bid che in ask; dubito che sia rimasto solo l ask (al limite il bid visto che possono fare qual che cavolo vogliono e passare in BO a loro piacimento..)
 

Luca11

Nuovo forumer
secondo me è questo IT0005519118
con ENI a
40,58%1,19%
dalla barriera a 34gg dalla scadenza.
non capisco perchè non sia comprato ... io ne ho tanti e incrementerei anche se qualcuno mi desse fiducia.
lo strike di Eni e sotto del 9-8,5% circa e se chiude sotto rimborsa 100 qsto e'...
 

alligalli

together to survive
lo strike di Eni e sotto del 9-8,5% circa e se chiude sotto rimborsa 100 qsto e'...
Se il Sottostante ha un valore pari o superiore al "Livello Barriera" il valore nominale è interamente rimborsato e viene pagata
la cedola prevista pari al 9%; se il Sottostante ha un valore inferiore al "Livello Barriera" l’investimento comporta una perdita
equivalente a quella del Sottostante.
 

mac

Forumer storico
Solitamente se se ne va lo fa sia in bid che in ask; dubito che sia rimasto solo l ask (al limite il bid visto che possono fare qual che cavolo vogliono e passare in BO a loro piacimento..)
Il Lp espone 400 pz in bid e 200 in ask. Se vedi sulla schermata che ho postato, l'ask era presente.
 

Users who are viewing this thread

Alto