Certificati di investimento - Capitolo 8 (25 lettori)

bluemax

Forumer attivo
Tanto per farsi una risata
Era proprio lui che in una seduta del parlamento ci teneva a dire che si i deputati e senatori guadagnano bene ma non poi così particolarmente...
 

valle

Forumer storico
ovviamente dopo che la scorsa settimana ho venduto tutti i miei certificati con Tesla WO (IT0006760570). Anche se questa è capace di rimangiarsi tutto il PM tranquillamente.
Mentre ritorna interessante la scommessa su DE000VM1UQS2... Engie al momento ha un circa 7% di margine sullo strike. 6/5 prossimo rilevamento, se non calla sono uccelli per diabetici
attenzione Engie paga un dividendo quasi del 9% il 2 maggio
 

mac

Forumer storico
Schermata 2024-04-24 alle 11.03.19.png

Quelli tra voi che sono più intelligenti di me, riescono a farmi capire il significato di questo book. Peraltro a me hanno eseguito a 97,92 ed io ne sono contento, ritenendo questo certificato valido.
 

triale

Forumer storico
Non la classificherei come tale. Il consolidamento del debito è una ipotesi già discussa negli anni scorsi. Il COVID e il PNRR hanno silenziato il discorso del rientro dal debito per alcuni paesi ma ciò è ritornato in discussione e l'approvazione dei nuovi regolamenti dei giorni scorsi è molto chiara, come pure la forza dei cosiddetti 'paesi nordici' in Europa, che premono (non da oggi) su questo problema.
In Italia si preferisce parlare delle questioni interne..........
tutti stanno zitti perchè solo a parlarne si correrebbero gravissimi rischidi fuga dai titoli di Stato... meglio che questa irresponsabile classe politica che prima approva il patto di stabilità poi insede di ratifica vota contro o si astiene facendoci fare la soli ta fi gura di Paese di Pulcinella parli d'altro
 

Users who are viewing this thread

Alto