Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2528467942
tutte queste vendite in apertura cosa significano? Forse non tutti gli eseguiti sono stati annullati....
Al momento i certificati li vedo ancora nei 2 portafogli, solo che mentre Fineco mi ha avvisato Webank no.
Immagino che qualcuno che non ha saputo passi all'incasso e se poi annullano si farà male.

Al momento i certificati li vedo ancora nei 2 portafogli, solo che mentre Fineco mi ha avvisato Webank no.
Immagino che qualcuno che non ha saputo passi all'incasso e se poi annullano si farà male.
Ok ma in questo caso di chi è la responsabilità? Se non mi avvisano e vendo anche l'intermediario non ne esce esente, secondo me

Cavolo! Non hanno neppure fatto lo storno. Comunque è una cosa mai vista prima procedere agli annullamenti a mercato chiuso su eseguiti del mattino. Credo sia completamente irregolare. Io non sono coinvolto ma penso che un esposto alla Consob ci starebbe bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto