Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al momento i certificati li vedo ancora nei 2 portafogli, solo che mentre Fineco mi ha avvisato Webank no.
Immagino che qualcuno che non ha saputo passi all'incasso e se poi annullano si farà male.
Al momento i certificati li vedo ancora nei 2 portafogli, solo che mentre Fineco mi ha avvisato Webank no.
Immagino che qualcuno che non ha saputo passi all'incasso e se poi annullano si farà male.
Cavolo! Non hanno neppure fatto lo storno. Comunque è una cosa mai vista prima procedere agli annullamenti a mercato chiuso su eseguiti del mattino. Credo sia completamente irregolare. Io non sono coinvolto ma penso che un esposto alla Consob ci starebbe bene