Certificati di investimento - Capitolo 8 (37 lettori)

Luca11

Forumer attivo
Per i soli bonds LUNGHI questi (per tutte le altre scadenze, cortissime corte medie ecc., ne ho diversi altri):

- IE00BD8PGZ49
- IE00B1FZS913
- LU0290357846
- IE00B6YX5L24

Ho cercato di diversificare per area piu' che altro (EUR, GB, USA).
Fortunatamente, dopo un 2023 rosso sangue, quest'anno brillano tutti di un bel verde acceso.
Peccato non compensino minus :rolleyes:
qsti in € compensano DE0001102572 NL0015614579 DE0001030724 DE0001102481 NL0015000B11 poi dovrebbe esserci ancora qlcs....

Lo Straniero

Nuovo forumer
@NoWay E' gia' scritto in qualche posto quali sono i criteri con cui e' compilato il file che posti il Sabato? Non per criticare ma lo vorrei usare come datafeed per farmi uno strumento di ricerca DIY.

NoWay

It's time to play the game
@NoWay E' gia' scritto in qualche posto quali sono i criteri con cui e' compilato il file che posti il Sabato? Non per criticare ma lo vorrei usare come datafeed per farmi uno strumento di ricerca DIY.

In sintesi no Bonus (a parte qualche Top Bonus), no Equity Protection, no Benchmark. no Credit Linked e no quelli (pochi) che hanno cedole troppo complicate (magari variabili) da inserire in uno schemino come quello... ah, poi magari me ne sfugge qualcuno perché le emissioni sono sempre più numerose...

P.s. Sempre con l'avvertenza di fare riferimento ai documenti ufficiali perché ci potrebbero essere / ci sono errori...

Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
chi è quel pazzo che ha comprato GB00BMMTYK64 a 1037 ?(beato quello che ha venduto !)
io ho venduto i miei 8 pezzi a 998,76 netto con rendimento residuo ann.to al 5,64% lordo = 4,17 netto e ben contento così:)

Users who are viewing this thread

Alto