Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@kiaker. XS2638586037 e XS2638586110. Un dubbio. A scadenza se sottostante nel caso 1 il kid non indica un minimo di rimborso, invece la brochure sì. Com'è?

Spero che Directa non vada in fallimento....................................

Cristina Seymandi, la nuova vita dopo il video dello scandalo: “Ho un nuovo amore”​

Storia di Redazione web
• 22 ora/e • 2 min di lettura

1727851877209.png

© oggi
Cristina Seymandi, l’imprenditrice lasciata in diretta durante la sua festa di compleanno, con un video diventato poi virale, ha un nuovo compagno: “Con Massimo Segre non ci parliamo più.” – foto | video
Cristina Seymandi e Massimo Segre, raggiunto un accordo economico: la somma è a cinque zeri – guarda

Ancora niente di nuovo sul fronte SmartETN?
Parlo del IT0006758855 che avrebbero dovuto rimborsare dal 23.09...
Credo che questo certificato lo avesse anche Borsi. Chi lo segue sa se ha accennato qualcosa a riguardo?
Grazie

Spero che Directa non vada in fallimento....................................

Cristina Seymandi, la nuova vita dopo il video dello scandalo: “Ho un nuovo amore”​

Storia di Redazione web
• 22 ora/e • 2 min di lettura

Vedi l'allegato 748015

© oggi
Cristina Seymandi, l’imprenditrice lasciata in diretta durante la sua festa di compleanno, con un video diventato poi virale, ha un nuovo compagno: “Con Massimo Segre non ci parliamo più.” – foto | video
Cristina Seymandi e Massimo Segre, raggiunto un accordo economico: la somma è a cinque zeri – guarda
c'era gia prima...

STM - Berenberg ha ridotto il target price da 49 a 33 euro.
TIM - Equita ha alzato il target price da 0,34 a 0,42 euro.

Non ho mai capito l'utilità dei target price. Oltre ad essere a volte completamente fuori rispetto alle quotazioni attuali (ad esempio TIM oggi quota 0,25 e 0,42 sarebbe un upside del 68%!), poi all'improvviso dimezzano o raddoppiano come niente fosse.

STM - Berenberg ha ridotto il target price da 49 a 33 euro.
TIM - Equita ha alzato il target price da 0,34 a 0,42 euro.

Non ho mai capito l'utilità dei target price. Oltre ad essere a volte completamente fuori rispetto alle quotazioni attuali (ad esempio TIM oggi quota 0,25 e 0,42 sarebbe un upside del 68%!), poi all'improvviso dimezzano o raddoppiano come niente fosse.

Dovrebbe esprimere sia dati oggettivi di proiezioni economiche sia il sentiment della maggioranza degli analisti, in un arco di tempo imprecisato ma che dovrebbe essere di circa 1 anno. Che poi spesso le cose vadano ben diversamente è altrettanto vero..... cos' come spesso ci sono valori discordi tra le varie fonti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto