dodoale
Conero Trading
preso ankioBuy (paziale) DE000HC1TKT5 (che si aggiunge ad altri parziali dei giorni scorsi, diciamo che ho comunque raggiunto un quantitativo che mi soddisfa)....
preso ankioBuy (paziale) DE000HC1TKT5 (che si aggiunge ad altri parziali dei giorni scorsi, diciamo che ho comunque raggiunto un quantitativo che mi soddisfa)....
Fissa venerdì mi sembraXs2862470320 fatto un discreto ingresso su questo, tra l altro sotto la pari in prefixing
Momento delicato per TUI ....... ma si, va.... preso un assaggino. Contro le mie regole su TUI (croce nera), automotive classica (croce nera), e un po i chip che vedo come settore molto molto volatile oltre che in alcuni casi cresciuto molto (forse troppo). Ma cedola ultragenerosa, SD ultrageneroso, durata ultrabreve..... mi hanno indotto a metterci una fiches
Certamente ..Direi momento delicato in generale...
Ma pensa…
Khamenei: “Usa e Europa sono il problema nella regione”
"La base dei problemi della regione è la presenza di forze come gli Usa e alcuni Paesi europei che in modo falso sostengono di difendere pace e tranquillità". Lo ha affermato la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei, nel suo primo discorso pubblico dopo l'attacco missilistico di Teheran contro Israele di ieri. "Sono profondamente addolorato, la perdita di Hassan Nasrallah (il leader di Hezbollah) è un evento significativo. Tuttavia, questo lutto deve fungere da forza che ci spinge in avanti", ha aggiunto Khamenei, durante un incontro con studenti universitari, riferisce Iran International.