Certificati di investimento - Capitolo 8 (47 lettori)

mac

Forumer storico
Il L.P. ha sensibilmente calato l'ask su:
- DE000VC2HBA9 (giustificato dal forte calo di AirFrance KLM)
- DE000VC34V22 (senza apparenti giustificazioni.
Da considerare che quest'ultimo scade fra un anno ed ha lo step down che decresce del 5% al mese.

Granozzo

Nuovo forumer
Davvero? Mi ha dato una bella notizia, mi sarebbe spiaciuto un rimborso così precoce. A parte tutto, vi ringrazio di nuovo per la precisazione; in realtà avrei dovuto darmi da fare ed almeno questa prima verifica farmela da solo prima di interpellarvi ed attendere il vs. cortese riscontro. Io mi ero concentrato solo su azimut perché mi pareva l'unico titolo del paniere che potesse quotare sotto il livello di richiamo alle date prefissate, dimenticandomi degli altri che ritenevo fossero ampiamente al di sopra di tale limite.

Charlie 99

Nuovo forumer
Da considerare che quest'ultimo scade fra un anno ed ha lo step down che decresce del 5% al mese.
Sul V22 Tui è oltre -3% oggi, certo che ancora potrebbe andare in autocall al 17/10, ha ancora tutti in sottostanti sopra stike.

CarloConti

Forumer storico
.... ma si, va.... preso un assaggino. Contro le mie regole su TUI (croce nera), automotive classica (croce nera), e un po i chip che vedo come settore molto molto volatile oltre che in alcuni casi cresciuto molto (forse troppo). Ma cedola ultragenerosa, SD ultrageneroso, durata ultrabreve..... mi hanno indotto a metterci una fiches

CarloConti

Forumer storico
mha.... ho incrementato leggermente il XS2395082352, poco sopra 95. Non so, sicuramente il prezzo è corretto ma lo vedo un po bassino per il tipo di sottostanti e la loro quotazione, oltre al Multi Magnet e ad una cedola generosa. Certo c'è dentro BPM che non manca mai e che dovrà pagare dividendi importanti.
Che poi questa cosa dei dividendi non la capisco, un titolo che paga dividendi alti non tende a salire o, comunque, mantenere il valore? Perchè dovrebbe essere un disvalore avere titoli che pagano alti dividendi? Meglio titoli che non fanno utili?

fedro10

è la somma che fa il totale...

GM: US Q3 sales drop 2.2% to 659,601 units​

General Motors Company revealed on Tuesday that its third-quarter sales in the United States declined by 2.2% year-over-year to 659,601 units.

Meanwhile, the automaker said that electric vehicle sales in the reported period skyrocketed 60% compared to the same timeframe a year prior and 46% in comparison to the second quarter, reaching 32,195 vehicles.

"GM's EV portfolio is growing faster than the market because we have an all-electric vehicle for just about everybody, no matter what they like to drive," Rory Harvey, GM executive vice president and president of Global Markets commented.

Users who are viewing this thread

Alto