Charlie 99
Nuovo forumer
ne ho tanti ma a 99,3 ho incrementatospettacolo; io avevo incrementato a 99,8
per me veramente incomprensibile la quotazione sotto la pari di questo
ne ho tanti ma a 99,3 ho incrementatospettacolo; io avevo incrementato a 99,8
per me veramente incomprensibile la quotazione sotto la pari di questo
Davvero? Mi ha dato una bella notizia, mi sarebbe spiaciuto un rimborso così precoce. A parte tutto, vi ringrazio di nuovo per la precisazione; in realtà avrei dovuto darmi da fare ed almeno questa prima verifica farmela da solo prima di interpellarvi ed attendere il vs. cortese riscontro. Io mi ero concentrato solo su azimut perché mi pareva l'unico titolo del paniere che potesse quotare sotto il livello di richiamo alle date prefissate, dimenticandomi degli altri che ritenevo fossero ampiamente al di sopra di tale limite.Bpm sotto...
Sul V22 Tui è oltre -3% oggi, certo che ancora potrebbe andare in autocall al 17/10, ha ancora tutti in sottostanti sopra stike.Il L.P. ha sensibilmente calato l'ask su:
- DE000VC2HBA9 (giustificato dal forte calo di AirFrance KLM)
- DE000VC34V22 (senza apparenti giustificazioni.
Da considerare che quest'ultimo scade fra un anno ed ha lo step down che decresce del 5% al mese.
.... ma si, va.... preso un assaggino. Contro le mie regole su TUI (croce nera), automotive classica (croce nera), e un po i chip che vedo come settore molto molto volatile oltre che in alcuni casi cresciuto molto (forse troppo). Ma cedola ultragenerosa, SD ultrageneroso, durata ultrabreve..... mi hanno indotto a metterci una fichesIl L.P. ha sensibilmente calato l'ask su:
Da considerare che quest'ultimo scade fra un anno ed ha lo step down che decresce del 5% al mese.
Molto buono MacIl L.P. ha sensibilmente calato l'ask su: