Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eliminare una persona per salvare migliaia di vite umane ed evitare l'islamizzazione di un grande paese come l'IRAN mi pare un prezzo che si poteva pagare senza troppi rimpianti.
vorrei procedere alla spstituzone di questo certificato XS2742931103 ormai non piu appettibile ma ha mantenuto il prezzo accettebile, chi sa indicarmi un alternativa ? ho individuato questo ... voi che proponete?
potrebbero aver tenuto conto dell'occupazione stagionale nel settore turistico, che rappresenta un valore statistico non bilanciato nel corso dell'anno...
OPEC+ made no changes to plans to start gradually reviving oil production towards the end of the year, despite signs of an impending surplus.
A statement from 23-nation the group after an online monitoring meeting on Wednesday didn’t announce any alterations. Led by Saudi Arabia and Russia, OPEC+ plans a series of monthly increases beginning with a 180,000-barrel-a-day hike in December — two months later than originally scheduled because of fragile market sentiment.
Stmicroelectronics EURONEXT:STMPA e Qualcomm NASDAQ:QCOM hanno annunciato l'avvio di una collaborazione strategica nei sistemi di connettivita' wireless alimentate dall'intelligenza artificiale.In particolare, si legge in una nota congiunta, la collaborazione si svilupperà nella prossima generazion…
guarda, lo dissi 10 mesi fa......il governo Meloni da gennaio 24, ha stretto la morsa sugli italiani residenti all'estero che non erano iscritti all'aire, cioe' che abitavano all'estero ma erano segnati residenti in Italia, risultando disoccupati in Italia, obbligandoli a cancellarsi dalle liste anagrafiche italiane e iscrivendoli nelle liste AIRE, in questa maniera risultano meno disoccupati sul territorio italiano, ma senza creare occupazione.
Dal Vangelo secondo Luca. 23, 28-31
Gesù , voltandosi verso le donne, disse:
"Figlie di Gerusalemme, non piangete su di me,
ma piangete su voi stesse e sui vostri figli.
Ecco, verranno giorni nei quali si dirà:
Beate le sterili e i grembi che non hanno generato
e le mammelle che non hanno allattato.
Allora cominceranno a dire ai monti:
Cadete su di noi! e ai colli: Copriteci!