framan83
Forumer attivo
Si è abbassato e 143 contratti oggi. 19 prima della segnalazione, tutti gli altri dopo.Anche a me il primo ma si è abbassato ero in bid
Si è abbassato e 143 contratti oggi. 19 prima della segnalazione, tutti gli altri dopo.Anche a me il primo ma si è abbassato ero in bid
Segnalazione della fossatelli?Si è abbassato e 143 contratti oggi. 19 prima della segnalazione, tutti gli altri dopo.
mizzica, qua ad agosto si è vendemmiatocercasi aiuto , braccia forti, per vendemmia ...
Ed a settembre vi siete scolati il vino?mizzica, qua ad agosto si è vendemmiato
Si. Mi è arrivata in telegram e ho dato un occhio per curiosità alle transazioni e ai prezzi...pura statisticaSegnalazione della fossatelli?
Dopo 15 gg di ritardo, Fineco mi ha appena rimborsato lo sciagurato certificato SmartETN IT0006758855.
Mi hanno rimborsato 10 euro a certificato, ma è molto più basso di quello che mi aspettavo (443,66) e inoltre vedo che non mi è sparito dal portafoglio
Qualcun altro ha avuto il rimborso di quel certificato?
Siemens Energy al 16/09/2024 ha chiuso a 28.97 eur, ben oltre il 130% della barriera up.my 2 cents, mi ha incuriosito il 10 euro
premetto mai avuto o tradato però avevo un qualcosa con siemens e mi ricordo la quotazione che era salita molto
non vorrei che il 10 euro fosse l'un per cento della Denominazione (rimborso minimo)
Dal kid:
Performance del Sottostante di Riferimento alla Data di Valutazione Finale é minore
o uguale alla Barriera Capitale, l’Importo Finale di Liquidazione sará uguale al 100
per cento della Denominazione; altrimenti, l’Importo Finale di Liquidazione sará
uguale al prodotto tra (A) la differenza tra (i) 200.00 per cento e (ii) la Performance
del Sottostante di Riferimento alla Data di Valutazione Finale e (B) la
Denominazione, soggetto a un minimo del 1% della Denominazione (in questo
scenario incorrerete in una parziale perdita del capitale investito).
Se hai la chiusura di Siemens ci metti un attimo a fare i conti
se ha chiuso a 28,97 significa che ha chiuso a 224 virgola qualcosa per cento sopra strikeSiemens Energy al 16/09/2024 ha chiuso a 28.97 eur, ben oltre il 130% della barriera up.