dodoale
Conero Trading
avranno fatto le loro valutazioni rapporto rischio/rendimentoEra per dire che, se il LP tornasse solo in bid, qualcuno comprerebbe a prezzi decisamente più alti di stamattina...
avranno fatto le loro valutazioni rapporto rischio/rendimentoEra per dire che, se il LP tornasse solo in bid, qualcuno comprerebbe a prezzi decisamente più alti di stamattina...
avranno fatto le loro valutazioni rapporto rischio/rendimento
finalmente! Questo è esattamente ciò che ho ripetuto per 30 minuti.lo riscrivo per l'ennesima volta le svendite erano riferite ai prezzi sotto 91 non al book attuale
che rispecchia l'assenza del mm
con Optiq non si sa a che prezzo uscirà il mm, quindi chi sta salendo in bid avrà fatto le sue conclusioni in rapporto al rischio che se il mm esce a 92 potrebbe prendere ad un prezzo fair
certamentePure quelli che si sono messi in vendita suppongo...
al buio di che? lo vedi che più di un tot non alzano?finalmente! Questo è esattamente ciò che ho ripetuto per 30 minuti.
Sul book attuale NON CI SONO SVENDITE.
Attenzione chi si mette in BID.
Valutate bene tutto e attendete il MM prima di alzare a manetta praticamente al buio
io so quello che scrivo.al buio di che? lo vedi che più di un tot non alzano?
evidentemente quello è il prezzo più alto che sono disposti a pagare
ma che vuoi entrare nella testa degli altri?
non sai quello che scrivi!
è da quando esiste Optiq che si fa così!!!io so quello che scrivo.
Se qualcuno mette un bid a 91,80 'sperando' che il LP rientri nel book a 91,00, va al buio, perchè se poi il LP rientra con ask a 92, il bidder va a prendere il primo ask retail che è li in attesa e non compra affatto a 91....
non tutti fanno così.è da quando esiste Optiq che si fa così!!!