Certificati di investimento - Capitolo 8 (99 lettori)

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
ma basta dare giudizi assurdi e non oggettivi. Il primo in ask è a 91,50. Il prezzo riferimento di ieri è 91.58.
Dove la vedi la 'svendita'?????? Perchè cercare di convincere la gente che sia l'affare del secolo quando non c'è PROPRIO NULLA.
ho proceduto alla segnalazione perchè il contenuto di questo post è diffamatorio
 

gianni76

Forumer storico
ho proceduto alla segnalazione perchè il contenuto di questo post è diffamatorio
puoi segnalare quanto vuoi. I tuoi post sono pubblici e hai detto che su questo book si svendeva, facendo credere che fosse un'occasione.
IO NON VEDO NESSUNO SVENDERE e lo dico e lo ripeto per aiutare chi ha meno esperienza e magari pensa di fare un affare ad alzare il bid (e non lo fa proprio)
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
non oggettivi significa che non sono basati su NUMERI.
Il book PARLA e dice che il riferimento di ieri è 91.58.
Il PRIMO ASK ora è 91.80.
Questi sono i numeri e non ci sono affatto occasioni al momento.
NESSUNO STA SVENDENDO. Alcuni venditori stanno facendo i furbi, salendo progressivamente man mano che si alza il bid (immotivatamente).

E fra l'altro non c'è neppure il LP, quindi il book è bloccato da ore, con Capri che è negativo in pm e che è storicamente molto volatile.
ancora.. le svendite sono riferite a prezzi sotto 91 con Capri costante
il bid sale perchè il prezzo lo fa l'ask del mm quando esce, essere primi da la garanzie di rientrare nei 500 size del mm
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
puoi segnalare quanto vuoi. I tuoi post sono pubblici e hai detto che su questo book si svendeva, facendo credere che fosse un'occasione.
IO NON VEDO NESSUNO SVENDERE e lo dico e lo ripeto per aiutare chi ha meno esperienza e magari pensa di fare un affare ad alzare il bid (e non lo fa proprio)
stai mistificando la realtà per diffamarmi
 

Users who are viewing this thread

Alto