Certificati di investimento - Capitolo 8 (52 lettori)

tower68

Forumer storico
Guarda che con una correzione seria si vedrebbero ben altri prezzi...

P.s. Cosa c'entra SmartEtn con Marex?
Si certo sono d'accordo ma tu pensa che impatto avrebbe una correzione seria sui certificati a capitale parzialmente protetto !! Smart Etn con Marex ovviamente non centra nulla, sono realtà diverse, era solo per sapere che fine ha fatto Smart Etn e se a scadenza ha rimborsato regolarmente i certificati. No così per regolarmi nel caso in cui Marex si venisse a trovare nella stessa situazione.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Si ci avevo pensato però veramente non so dove sbatter la testa poi guarda caso molti dei certificati che mi interessano sono della Marex, ma poi come è andata a finire la questione della smart etn e per coloro che hanno deciso di portare i certificati a scadenza ? (io fortuna non ne avevo uno)
Pensa che io ho costantemente il problema contrario..
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0006763368 preso 20 pz
Fa strike oggi
Barriere calcolate al 40 per cento su UniCredit stellantis enel Eni
Cedola 1 mensile
Autocall decrescente mensile di un punto da luglio
 

giancarlo22

Forumer storico
Nessun rimborso arrivato su Directa da Unicredit del certificato su indici DE000HD21J04 che doveva pagare oggi. Tra emittente, depositaria e broker qualcuno ha pensato bene di festeggiare il 25 aprile e non mi ha permesso di acquistare i sostituti già previsti. Vedremo domani.....
 

NoWay

It's time to play the game
Si certo sono d'accordo ma tu pensa che impatto avrebbe una correzione seria sui certificati a capitale parzialmente protetto !! Smart Etn con Marex ovviamente non centra nulla, sono realtà diverse, era solo per sapere che fine ha fatto Smart Etn e se a scadenza ha rimborsato regolarmente i certificati. No così per regolarmi nel caso in cui Marex si venisse a trovare nella stessa situazione.

SmarEtn per ora sta pagando regolarmente.
Sul resto il mio pensiero è sempre lo stesso. Se uno si aspetta una correzione, è un nonsenso comprare adesso per cassettare...
 

Users who are viewing this thread

Alto