Certificati di investimento - Capitolo 8 (125 lettori)

tower68

Forumer storico
se lo stai facendo su un singolo emittente (Marex), non è una grande idea...senza entrare nel merito di Marex, che in ogni caso non è ISP.
Si ci avevo pensato però veramente non so dove sbatter la testa poi guarda caso molti dei certificati che mi interessano sono della Marex, ma poi come è andata a finire la questione della smart etn e per coloro che hanno deciso di portare i certificati a scadenza ? (io fortuna non ne avevo uno)
 

Mike64

Nuovo forumer
Si ci avevo pensato però veramente non so dove sbatter la testa poi guarda caso molti dei certificati che mi interessano sono della Marex, ma poi come è andata a finire la questione della smart etn e per coloro che hanno deciso di portare i certificati a scadenza ? (io fortuna non ne avevo uno)
io ho deciso di portarne 2 a scadenza :) IT0006758814 ha regolarmente pagato la cedola il 22 aprile e l'altro ha la data di pagamento il 29 aprile, vedremo
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Si ci avevo pensato però veramente non so dove sbatter la testa poi guarda caso molti dei certificati che mi interessano sono della Marex, ma poi come è andata a finire la questione della smart etn e per coloro che hanno deciso di portare i certificati a scadenza ? (io fortuna non ne avevo uno)

se mi dici cosa cerchi in maniera molto dettagliata, nel weekend ti cerco qualcosa.
 

Guni

Keep calm and trade on
Preso il CH1316655237 su NFLX e PARA: protegge il capitale fino a -45% del WO (PARA) e cedola l'1.25%/mese con trigger cedola allo stesso valore della barriera. Callable a discrezione dell'emittente (teoricamente) da domani (benchè appiamente sotto strike)
 
Ultima modifica:

tower68

Forumer storico
4) se poi non si aspetta altro che una correzione...
Bah sulla correzione ci sto facendo un pac su questo, il problema più grosso è l'emittente, ecco perchè vorrei capire se i certificati Smart Etn hanno rimborsato l'intero capitale investito a scadenza (rispettando ovviamente le condizioni circa i sottostanti)
 

NoWay

It's time to play the game
Bah sulla correzione ci sto facendo un pac su questo, il problema più grosso è l'emittente, ecco perchè vorrei capire se i certificati Smart Etn hanno rimborsato l'intero capitale investito a scadenza (rispettando ovviamente le condizioni circa i sottostanti)

Guarda che con una correzione seria si vedrebbero ben altri prezzi...

P.s. Cosa c'entra SmartEtn con Marex?
 

Users who are viewing this thread

Alto