Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso anch'io sia questa la ragione. Comunque ho incrementato sostanziosamente perché 1) intanto Asml è ancora sopra strike 2) la cedola è ricca 3) se buca la prossima call si passa al magnete 85%
Io molte volte reso basito dalla reazione del marcato......Asml prevede un margine lordo tra il 51% e il 53%, precedentemente visto tra il 54% e il 56%, stima 53,9% Prevede vendite nette tra 30 miliardi di euro e 35 miliardi di euro, precedentemente viste tra 30 miliardi di euro e 40 miliardi di euro, stima 35,94 miliardi di euro. Boh...

Penso anch'io sia questa la ragione. Comunque ho incrementato sostanziosamente perché 1) intanto Asml è ancora sopra strike 2) la cedola è ricca 3) se buca la prossima call si passa al magnete 85%

A me tenta, lo ammetto.
Ma voglio aspettare ancora, voglio prima vedere come evolve ASML e tutto il comparto chip, pero' effettivamente sotto la pari mi sembra buono.

Io molte volte reso basito dalla reazione del marcato......Asml prevede un margine lordo tra il 51% e il 53%, precedentemente visto tra il 54% e il 56%, stima 53,9% Prevede vendite nette tra 30 miliardi di euro e 35 miliardi di euro, precedentemente viste tra 30 miliardi di euro e 40 miliardi di euro, stima 35,94 miliardi di euro. Boh...
Le vendite nel trimestre sono state sensibilmente sotto le aspettative e questo ha fatto temere al mercato che tutto il settore possa essere ridimensionato.

Ho una certa difficoltà a adeguarmi cognitivamente all’assenza di Noway.Per me era e resta il simbolo del 3d ,da quando lo fondammo insieme più di 10 anni fa ,I nostri rapporti non sono stati sempre idilliaci ma posso dire tranquillamente che mi manca.Non riesco a concepire il 3d senza di lui ,che ne è sempre stato l’animatore indiscusso ,quindi faccio voto che ci ripensi e torni tra noi .Sono convinto che sia l’auspicio di molti.
Mi associo .Manca tantotanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto