Per chi avesse minus da rollare segnalo due certificati nei quali mi sono imbattuto per caso e che mi sembra siano una buona opportunità (controllare bene prima però): DE000HD0JLZ2 e DE000HD0JLV1
Italy is now set to raise capital gain taxes on Bitcoin $BTC from 26% to 42%. The UK is mulling a potential similar tax increase
Con questi non si rolla nulla . . . .Per chi avesse minus da rollare segnalo due certificati nei quali mi sono imbattuto per caso e che mi sembra siano una buona opportunità (controllare bene prima però): DE000HD0JLZ2 e DE000HD0JLV1
Allora forse mi sbaglio. Pensavo che comprando diciamo 10k nominali a 110 con esborso quindi di 11k, si riceverebbe dopo circa due mesi 10k di capitale (quindi 1k di minus) più il premio del 10%. Non è così?Con questi non si rolla nulla . . . .
Non è che incassi una una maxicedola e per poi trovarti un certificato a prezzo inferiore.
E li trovo pure rischiosi ovvero il probabile misero guadagno non giustifica il rischio in caso di scivolone del mercato (soprattutto sul secondo).Con questi non si rolla nulla . . . .
Non è che incassi una una maxicedola e per poi trovarti un certificato a prezzo inferiore.