Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti stiamo creando un 𝐜𝐚𝐧𝐚π₯𝐞 𝐩𝐫𝐒𝐯𝐚𝐭𝐨 π“πžπ₯𝐞𝐠𝐫𝐚𝐦 𝐝𝐒 Certificati.Chi fosse interessato mi mandi un mess. privato grazie.

DE000VD7KB94 venduti i miei 140 pz. a 101.3... spero di poter rientrare piΓΉ basso :corna:

XS2712391734 avevo messo in vendita solo 20 pz. a 102.45... mi hanno fatto il "solito giochetto" comprandomene 2 pz... poi ora si Γ¨ messo qualcuno in vendita a 102.44... ma io dico, mettersi allo stesso prezzo no? Che tristezza.
puoi mettere se hai l'opzione o tutto o niente...

Buongiorno a tutti stiamo creando un 𝐜𝐚𝐧𝐚π₯𝐞 𝐩𝐫𝐒𝐯𝐚𝐭𝐨 π“πžπ₯𝐞𝐠𝐫𝐚𝐦 𝐝𝐒 Certificati.Chi fosse interessato mi mandi un mess. privato grazie.
Personalmente preferisco il forum pubblico

XS2394940568
Mi accorgo ora entrato a 978 su bid
Se sopra barriera rimborsa 1010 il 21.11.24
Ps
si prende sugli scarichi

Ultima modifica:
Siamo alla frutta , aspettiamo il caffè...

questo Γ¨ stato un gran certificato essendo sugli indici con un ottimo rendimento (8,4% annuo), ora caccia ai sostituti
IT0006764622
emesso da Marex Financial su basket di indici attualmente tutti al di sopra del rispettivo strike price, con upside potenziale superiore all' 8% su base annua e margine da barriera del 46% rispetto ai valori attuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto