Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a 8' dalla Bce la provo a buttare lì: 8 giorni dove tutti si impegnano essenzialmente a condividere l operatività, segnalare, al limite, qualche ask retail vicino al bid dell LP senza assolutamente dare giudizi sui prodotti, tantomeno attaccare sul personale il prossimo, con rispetto e mantenendo sempre i toni bassi. Venerdì 25 Ottobre ognuno fa le proprie riflessioni e decide se rimanere a far parte del gruppo o meno. Ovviamente questo è un invito a tornare a far parte da subito del gruppo e riprendere a scrivere come ha sempre fatto..
Chiunque voglia tornare lo può fare liberamente qui.
Personalmente io non parteciperò MAI a canali telegram perchè consumano risorse eccessive rispetto al normale browser necessario per il forum (e parlo da un PC con ottimo processore, 16 gb di ram, ssd, in genere molto ma molto veloce; ma quando ci aggiungi piattaforme di trading varie, vari screen programmi di AT ecc.....). Oltre a ciò la ricerca è fatta malissimo, salvare dati complicato, anche inserire allegati. Sembra un altro mondo 10 anni indietro rispetto ai forum moderni.

Apparte il compleanno della mia dolce metà niente..data a caso; 1 settimana credo sia sufficiente per capire se le cose possono rientrare o meno..
scusa, ho riletto il messaggio di prima e ho, fosre, capito
se ti riferisci alla diatriba noway, dodoale,gianni76 etc credo che il forum possa proseguire comunque, chi vuole scrivere scrive e chi non vuole non e' costretto.
Con tutto il rispetto sembra una questione quasi adolescienziale.
Tutti scrivano cio' che voglioni e tutti agiscano come vogliono
e auguri a tua moglie

Incremento cedola a 8,5% ma valori di strike molto alti (dato il momento) e barriera al 60%. Ne ho preso un lotto ma i MAREX sono più convenienti (di poco ovviamente trattandosi di indici), si arriva al 10% con IT0006763715.
Condivido.. troppo alti gli strike del DE000HD9KC74.. guardato già da diversi giorni, barriera non eccelsa e pure cedola risicata..

Buongiorno a tutti stiamo creando un 𝐜𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐓𝐞𝐥𝐞𝐠𝐫𝐚𝐦 𝐝𝐢 Certificati.Chi fosse interessato mi mandi un mess. privato grazie.

Ieri, dopo i post di @fabriziof, @Joe Silver e @maratoneta, ero in dubbio se scrivere qualcosa qui, ma questo tuo messaggio adesso mi obbliga a farlo.
La prendo alla larga. Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno scritto o telefonato e per i semplici (mica tanto) "mi piace" che avete messo a chi mi dimostrava affetto (e grazie pure a chi non li ha messi, almeno così è chiaro chi pensa cosa). Grazie anche a @dodoale per la disponibilità nel chiaririci a voce e per l'invito a tornare a partecipare.
Ci tengo a precisare che per me non si tratta di una questione personale né di un capriccio, ma di principi. Ho aperto questo thread e mi ci sono impegnato quasi quotidianamente con l'idea che fosse un posto diverso, di collaborazione e condivisione. Negli ultimi tempi mi sono reso conto che quello che ormai credevo un gruppo, invece era solo l'idea che avevo io di un gruppo. Forse siamo cresciuti troppo, forse è entrata tanta gente che la vede in modo diverso, forse ero solo io ad avere le fette di salame sugli occhi, fatto sta che non mi sento più a mio agio e, per continuare, dovrei proprio snaturarmi. Questo però non significa niente. Qui tutti sono utili e nessuno indispensabile. L'invito che vi faccio è a proseguire, magari come diceva @Alexreferee11 in modo più responsabile perché è vero che siamo in un forum di finanza e che "se uno sbaglia, sono cavoli suoi", ma che tristezza se non si andasse un minimo oltre...

Ultima modifica:
Chiunque voglia tornare lo può fare liberamente qui.
Personalmente io non parteciperò MAI a canali telegram perchè consumano risorse eccessive rispetto al normale browser necessario per il forum (e parlo da un PC con ottimo processore, 16 gb di ram, ssd, in genere molto ma molto veloce; ma quando ci aggiungi piattaforme di trading varie, vari screen programmi di AT ecc.....). Oltre a ciò la ricerca è fatta malissimo, salvare dati complicato, anche inserire allegati. Sembra un altro mondo 10 anni indietro rispetto ai forum moderni.
C'è chi sta' fuori casa e non porta pc, si adatta a fare tutto da smartphone

scusa, ho riletto il messaggio di prima e ho, fosre, capito
se ti riferisci alla diatriba noway, dodoale,gianni76 etc credo che il forum possa proseguire comunque, chi vuole scrivere scrive e chi non vuole non e' costretto.
Con tutto il rispetto sembra una questione quasi adolescienziale.
Tutti scrivano cio' che voglioni e tutti agiscano come vogliono
e auguri a tua moglie
non credo che luca11 sia il proprietario di investireoggi.
e non credo abbia comunque il potere di bloccare il più grosso portale economico italiano, anche lo volesse.
E' ovvio che qualunque eventuale altro canale privato non farebbe comunque un baffo a io, con tutto il rispetto per chi vi partecipa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto