Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se lo dici ironizzando evita perchè non sei neanche degno di una risposta, ma non voglio parlare delle altre squadre, voi avete vinto lo scudetto, complimenti ma ci sono anche napoletani (i veri sportivi) che ci fanno i complimenti e che tifano noi in finale di coppa Italia, tu tifi Juve immagino !?
Assolutamente non ironico! Sono complimenti veri e oggi anche con un po di invidia, visto il campionato ridicolo che abbiamo fatto noi.
E non immaginare neanche che possa tifare Juve in finale. Personalmente ho sempre ammirato l’Atalanta e state facendo una stagione super!!
Mi dispiace se era sembrato ironico.
Ricordo che quì c'era un forumer che si chiamava: Pazzo per la Dea, qualcuno l'ha più sentito? Volevo condividere con lui questo momento magico che sta vivendo Bergamo e l'Atalanta.
Prima dei PC IBM faceva i grandi calcolatori mainframe che costavano centinaia di milioni.... ce ne sono ancora in alcune Banche...
anche i sistemi operativi avevano licenze milionarie.....
Non ci crederai e secondo me nessuno ci crede io sono di Roma ma tifo Atalanta da quando era in serie B !!! E un paio di volte sono anche stato a Bergamo città bellissima e pulitissima al contrario di Roma !!
@kiaker il CH1325433436 dovrebbe avere barriera cedola e capitale al 50 per cento e non al 60 (non lo compro lo stesso però magari a qualcuno interessa)
Bellissima esperienza, molto emozionante
L'ho fatta l'anno scorso dopo che era stato annullato il Passatore per l'alluvione di Faenza.
Ci sono delle tappe che mi hanno lasciato senza parole per la bellezza
L’Epica dell’Acqua è una corsa di 100km in 3 tappe nel Delta del Po. corsa a tappe, corsa non competitiva, trail nella natura, ultratrail, delta del po, rovigo, veneto, nature experience, camminata, nordik wlaking,