Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ipiccolo incremento XS2777238911 a 968

L'acconto a breve di BPM rischia di far saltare il possibile rimborso a Dicembre. Io ho ridotto l'investimento sul titolo (ma non azzerato). Resta un buon certificato visto lo step down, ma per il rimborso bisogna iniziare a fare riferimento al 2025...

C'è poi da considerare le elezioni USA dei primi di Novembre. Io pensavo che avrebbe vinto K.HArris ma, dopo aver letto alcune ultime notizie, sembra che sia probabile la vittoria di Trump. Sicuramente le Borse ne risentiranno...

Ultima modifica:
In assenza di LP, già 480 pezzi in vendita al meglio...
Vedo che c'è anche un Bid di 50 p a 60. Lo vedo da Borsa italiana, ma è corretto?
Altra domanda. Ma chi vende al meglio, nel caso LP si presentasse ad es. in Bid a 30, passa quel prezzo anche se lo scostamento è oltre alle percentuali di variazione consentite? Non mi sono chiari questi meccanismi

• Mi piace
Reactions: Bu$
L'acconto a breve di BPM rischia di far saltare il possibile rimborso a Dicembre. Io ho ridotto l'investimento sul titolo (ma non azzerato). Resta un buon certificato visto lo step down, ma per il rimborso bisogna iniziare a fare riferimento al 2025...

C'è poi da considerare le elezioni USA dei primi di Novembre. Io pensavo che avrebbe vinto K.HArris ma, dopo aver letto alcune ultime notizie, sembra che sia probabile la vittoria di Trump. Sicuramente le Borse ne risentiranno...
se vince il biondo, allora si che mi intristirò!

ho visto passare mi sembra 60 pezzi a 968 e ho tentato (ma me ne hanno passati solo 5); ne ho già un bel po' ... sperem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto