Alexreferee11 Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.592 DE000VC0UW70 abbondante denaro non molto lontano dal valore di rimborso anticipato (rilevazione giovedì) attualmente molto probabile..
DE000VC0UW70 abbondante denaro non molto lontano dal valore di rimborso anticipato (rilevazione giovedì) attualmente molto probabile..
CarloConti Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.593 Alexreferee11 ha scritto: DE000VC0UW70 abbondante denaro non molto lontano dal valore di rimborso anticipato (rilevazione giovedì) attualmente molto probabile.. Clicca per allargare... ne ho proprio tanti, io aspetto, airbag al 40% non è poca cosa.....
Alexreferee11 ha scritto: DE000VC0UW70 abbondante denaro non molto lontano dal valore di rimborso anticipato (rilevazione giovedì) attualmente molto probabile.. Clicca per allargare... ne ho proprio tanti, io aspetto, airbag al 40% non è poca cosa.....
Alexreferee11 Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.594 Qualcuno ha sottomano uno specchietto con le date delle trimestrali delle società del Fmib di questi giorni?
Qualcuno ha sottomano uno specchietto con le date delle trimestrali delle società del Fmib di questi giorni?
valgri Valter : Born in 1965 29 Ottobre 2024 #18.595 Jsvmax79 ha scritto: Macquarie ottimista sulle azioni NIO in vista di un potenziale aumento delle vendite nel Q4 e nuovi lanci Da Investing.com Macquarie ottimista sulle azioni NIO in vista di un potenziale aumento delle vendite nel Q4 e nuovi lanci it.investing.com Clicca per allargare... Su conferma dell'ottimo p.m. Nio tornerà saldamente rialzista su giornaliero confermando il segnale di ieri ...
Jsvmax79 ha scritto: Macquarie ottimista sulle azioni NIO in vista di un potenziale aumento delle vendite nel Q4 e nuovi lanci Da Investing.com Macquarie ottimista sulle azioni NIO in vista di un potenziale aumento delle vendite nel Q4 e nuovi lanci it.investing.com Clicca per allargare... Su conferma dell'ottimo p.m. Nio tornerà saldamente rialzista su giornaliero confermando il segnale di ieri ...
Alexreferee11 Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.596 valgri ha scritto: Le trimestrali del FTSE MIB Monta l'attesa per le trimestrali di Piazza Affari. Quando comunicheranno le loro le principali blue chip? www.soldionline.it Clicca per allargare... Sei un po indietro Valter..
valgri ha scritto: Le trimestrali del FTSE MIB Monta l'attesa per le trimestrali di Piazza Affari. Quando comunicheranno le loro le principali blue chip? www.soldionline.it Clicca per allargare... Sei un po indietro Valter..
Joe Silver Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.597 valgri ha scritto: Le trimestrali del FTSE MIB Monta l'attesa per le trimestrali di Piazza Affari. Quando comunicheranno le loro le principali blue chip? www.soldionline.it Clicca per allargare... 2009?
valgri ha scritto: Le trimestrali del FTSE MIB Monta l'attesa per le trimestrali di Piazza Affari. Quando comunicheranno le loro le principali blue chip? www.soldionline.it Clicca per allargare... 2009?
mac Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.598 buy: - CH1349988803 (Fossatelli sponsor) - XS2662155840 (Alex sponsor involontario) Ultima modifica: 29 Ottobre 2024
giofio Forumer attivo 29 Ottobre 2024 #18.599 Alexreferee11 ha scritto: Qualcuno ha sottomano uno specchietto con le date delle trimestrali delle società del Fmib di questi giorni? Clicca per allargare... https://mercati.ilsole24ore.com/azioni/analisi/calendario-trimestrale?refresh_ce=1 vedi se ti può essere di aiuto questo
Alexreferee11 ha scritto: Qualcuno ha sottomano uno specchietto con le date delle trimestrali delle società del Fmib di questi giorni? Clicca per allargare... https://mercati.ilsole24ore.com/azioni/analisi/calendario-trimestrale?refresh_ce=1 vedi se ti può essere di aiuto questo
Flypper17 Forumer storico 29 Ottobre 2024 #18.600 mac ha scritto: buy: - CH1349988803 (Fossatelli sponsor) - XS2662155840 (FOL sponsor) Clicca per allargare... qui mi sembra che sia stato segnalato da @Alexrefree11 gia da tempo
mac ha scritto: buy: - CH1349988803 (Fossatelli sponsor) - XS2662155840 (FOL sponsor) Clicca per allargare... qui mi sembra che sia stato segnalato da @Alexrefree11 gia da tempo