Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa è emerso? reazione istitntiva del mercato? magari il movimeto rientra
Stm: Chery (ceo), basi per crescita sostenibile medio/lungo termine
Oggi 10:16 - MF-NW
MILANO (MF-NW)--"Nel medio-lungo periodo continuiamo a essere convinti che i nostri piani ci forniranno le basi per le nostre ambizioni di crescita sostenibile e per dare valore ai nostri stakeholder". Lo ha affermato il presidente e ceo di Stm, Jean-Marc Chery, nel corso della conference call di presentazione dei conti del terzo trimestre.

Stm: Chery (ceo), strategia crescita organica con acquisizioni mirate
Oggi 10:31 - MF-NW
MILANO (MF-NW)--"Continuiamo a operare nella nostra strategia di crescita organica con eventuali acquisizioni mirate". Lo ha affermato il presidente e ceo di Stm, Jean-Marc Chery.

NLBNPIT20UG6 ho giocato con la macchinetta presente. Intorno il 25/10 provai ad acquistarne 100 ma me ne diedero solo 30 a circa 99,5. Diverse volte ho provato ad incrementare ma essendo andato in bid only (98,82) non si riusciva.
Oggi ho provato a mettermi in acquisto e la macchinetta mi scavalcava sempre del famoso tik, a questo punto salivo sempre per spingere e vedere fino a dove arrivava la macchinetta e ho visto che si spingeva fino a 100,11 (che forse è anche un prezzo buono per acquistare), a questo punto gli ho venduto i miei miseri 30 pezzi che non me ne facevo nulla con un "super" gain in 5 giorni dello 0,60%, quanto fa in un anno? che per me è un calcolo che non significa proprio nulla, comunque.

Ultima modifica:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto