Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uscito definitivamente da oat 72 ieri, a 35,95. Avevo pcm 35,6
Ho perso occasione di vendere a molto di più ma ora non sono più convinto che salga a breve/medio
Inflation Rate in Italy increased to 0.90 percent in October from 0.70 percent in September of 2024. This page provides the latest reported value for - Italy Inflation Rate - plus previous releases, historical high and low, short-term forecast and long-term prediction, economic calendar, survey...
Ho perso occasione di vendere a molto di più ma ora non sono più convinto che salga a breve/medio
qui siamo un po' ot
cmq anch'io entro ed esco da questi titoli oat72, at20 e btp54; esco e rientro o con piccoli gain o piccole minus (abbassando i pmc) che compenso con le cedole dei ctf
Con l'exploit odierno di Societe Generale (tempismo perfetto, non c'e' che dire ) ci saluta oggi, alla prima occasione, il IT0006761669, accumulato da agosto.
Bye bye anche a te...
e rischia il rimborso anche DE000VC251U9 che va a verifica il prossimo 4 novembre. Solo che io ragiono all'incontrario, a me il rimborso non interessa, interessa la performance cedolare......
Borsa Italiana corre ai ripari dopo la vicenda Equita Sim/SmartETN
Con Avviso di Borsa 45309 del 30 ottobre 2024 Borsa Italiana ha posto rimedio al rischio di cessazione immediata dell'attività di market making che a inizio anno ha visto uno storico precedente nella vicenda Equita Sim/SmartETN. Nell'Avviso si legge in particolare "Nello specifico si prevede che nel caso in cui il Liquidity Provider intenda cessare la propria attività deve darne comunicazione a Borsa Italiana con almeno un preavviso di tre mesi
L’obiettivo è quello di voler assicurare la continuità delle negoziazioni; pertanto anche nel caso in cui il Liquidity Provider voglia cessare la propria attività ed abbia individuato, esso stesso o l’Emittente, un sostituto al Liquidity Provider uscente, e dovendo questi ultimi assicurare la continuità della funzione di Liquidity Provider, sono altresì tenuti ad informare Borsa Italiana con un congruo preavviso in merito al nuovo soggetto individuato e alla data di efficacia della sostituzione"
qui siamo un po' ot
cmq anch'io entro ed esco da questi titoli oat72, at20 e btp54; esco e rientro o con piccoli gain o piccole minus (abbassando i pmc) che compenso con le cedole dei ctf