Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se tanto mi da tanto...comincio a pensare che per le prossime elezioni dalla parte dei repubblicani potrebbe candidarsi Elon Musk...
Buona giornata a tutti.
Se tanto mi da tanto...comincio a pensare che per le prossime elezioni dalla parte dei repubblicani potrebbe candidarsi Elon Musk...
Buona giornata a tutti.
chiedo per gli esperti : se invece di scegliere un bonus cap costruito e sul quale pago sicuramente spese, posso operare lo stesso con liquidità sulla stessa barriera con opzione call? equivale ad una protezione uguale o ho dei vantaggi a comprare direttamente un certificato con un solo sottostante?
Tutti i certificati sono pacchetti costruiti su azioni e opzioni. Quindi tu potresti ottenere lo stesso obiettivo senza spese di mediazione. Però maneggiare le opzioni non è cosa semplice, tant'è vero che tutti qui nel Forum gestiamo quasi esclusivamente gli stessi.
BMW on Wednesday reported a 61% drop in its third-quarter profit that missed analyst expectations because of slumping China sales and brake problems, but said it was on track to meet its adjusted full-year financial outlook.
Per VW in Germania i sindacati stanno minacciando scioperi che fermerebbero le fabbriche.