Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
sempre emittente BNP, oggi rileva il callable XS2638598552, simile al NLBNPIT1W1F2.

attualmente il bid del LP è 101,36 vs un potenziale rimborso di 100,92

...vendere o non vendere? questo è il problema!
Io sarei per vendere, a patto di switchare su ctf tranquilli con scadenza entro fine anno. Quelli che sono stati Stati segnalati recentemente su ftsemib e ucg, oggi mi sembrano tutti saliti e non più appetibili. Avete qualcosa da suggerire? Grazie

Io sarei per vendere, a patto di switchare su ctf tranquilli con scadenza entro fine anno. Quelli che sono stati Stati segnalati recentemente su ftsemib e ucg, oggi mi sembrano tutti saliti e non più appetibili. Avete qualcosa da suggerire? Grazie
XS2638598552

ormai è tardi per lo switch :

1731499550879.png

Occhio.
Bp distanza da barriera 18% e il cammino è ancora lungo per il certificato.
Non fanno beneficienza....

Anche gli altri sottostanti viaggiano intorno agli stessi margini (WTI e Repsol). Positiva la correlazione stretta tra i sottostanti per cui ad una ripresa del petrolio tutto dovrebbe crescere. Penso anch'io di prenderne un piccolo lotto vista la buona cedola da un lato ma anche il rischio tutt'altro che trascurabile.

Buon pomeriggio a tutti, piccolo rientro sul IT0006764473 su AMD, INTC, NVDA; copre l'investimento fino a -51% di AMD e potrebbe andare in autocall da maggio '25 su questi livelli dei sottostanti; cedola mensile 0.33%, ma l'ipotetico gain sarebbe in conto capitale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto