mettery
investire con calma
SiMa qui il WO è BP
BP
LIVELLO FIXING INIZIALE 503.7
PREZZO DI MERCATO 368.4
DISTANZA DALLO STRIKE
-26.861%
LIVELLO BARRIERA 60% 302.22
DISTANZA DALLA BARRIERA 60% 17.964%
SiMa qui il WO è BP
Io sarei per vendere, a patto di switchare su ctf tranquilli con scadenza entro fine anno. Quelli che sono stati Stati segnalati recentemente su ftsemib e ucg, oggi mi sembrano tutti saliti e non più appetibili. Avete qualcosa da suggerire? Graziesempre emittente BNP, oggi rileva il callable XS2638598552, simile al NLBNPIT1W1F2.
attualmente il bid del LP è 101,36 vs un potenziale rimborso di 100,92
...vendere o non vendere? questo è il problema!
XS2638598552Io sarei per vendere, a patto di switchare su ctf tranquilli con scadenza entro fine anno. Quelli che sono stati Stati segnalati recentemente su ftsemib e ucg, oggi mi sembrano tutti saliti e non più appetibili. Avete qualcosa da suggerire? Grazie
il problema è quanto acquisti SOPRA LINEARE.A quel prezzo e cedola non ne ho mai visti sopra strike...
Occhio.
Bp distanza da barriera 18% e il cammino è ancora lungo per il certificato.
Non fanno beneficienza....
84.4 e 85.3 ti sembrano attaccati??
bid e ask attaccati
DE000VM0FN04
Occhio.
Bp distanza da barriera 18% e il cammino è ancora lungo per il certificato.
Non fanno beneficienza....
devo recuperare 10.000 €Un buon indirizzo sarebbe sapere quante minus devi recuperare (anche solo l'ordine di grandezza), con quanto capitale e quale grado di rischio accetti.
Magari non ti serve nemmeno un maxi-coupon e con qualche bel prodotto a cedola alta ma non maxi puoi azzerare o rollare comunque le minus.