Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sarei per vendere, a patto di switchare su ctf tranquilli con scadenza entro fine anno. Quelli che sono stati Stati segnalati recentemente su ftsemib e ucg, oggi mi sembrano tutti saliti e non più appetibili. Avete qualcosa da suggerire? Grazie
Io sarei per vendere, a patto di switchare su ctf tranquilli con scadenza entro fine anno. Quelli che sono stati Stati segnalati recentemente su ftsemib e ucg, oggi mi sembrano tutti saliti e non più appetibili. Avete qualcosa da suggerire? Grazie
il problema è quanto acquisti SOPRA LINEARE.
Secondo me è troppo in questo caso. Poi ovviamente nessuno può dire come si muoverà BP nei prossimi mesi/anni.
Anche gli altri sottostanti viaggiano intorno agli stessi margini (WTI e Repsol). Positiva la correlazione stretta tra i sottostanti per cui ad una ripresa del petrolio tutto dovrebbe crescere. Penso anch'io di prenderne un piccolo lotto vista la buona cedola da un lato ma anche il rischio tutt'altro che trascurabile.
Nel book a 885 solo 2 pezzi, poi altri 2 e altri ancora a spizzichi di 2 in 2...... mi viene il sospetto che tra i venditori ci siano Elon Musk e Warren Buffet.......
Un buon indirizzo sarebbe sapere quante minus devi recuperare (anche solo l'ordine di grandezza), con quanto capitale e quale grado di rischio accetti.
Magari non ti serve nemmeno un maxi-coupon e con qualche bel prodotto a cedola alta ma non maxi puoi azzerare o rollare comunque le minus.
Buon pomeriggio a tutti, piccolo rientro sul IT0006764473 su AMD, INTC, NVDA; copre l'investimento fino a -51% di AMD e potrebbe andare in autocall da maggio '25 su questi livelli dei sottostanti; cedola mensile 0.33%, ma l'ipotetico gain sarebbe in conto capitale...