Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivian pops 13% in premarket on VW $5.8B deal​

Markets
10m ago(Source: baha news)
314725.jpg

UNSPLASH / CLAYTONJ_CARDINALLI
Markets
Rivian Automotive Inc.'s shares popped over 13% in Wednesday's premarket session following Volkswagen Group's decision to increase its investment in "an equally controlled and owned" joint venture to develop electric vehicle architecture and software by 16% to $5.8 billion.

Back in June, the companies disclosed that Volkswagen would commit $5 billion to Rivian for the launch of a new, more affordable SUV model named R2. "Each company will continue to separately operate their respective vehicle businesses," the carmakers added.

By 4:54 am ET, Rivian's stock climbed 13.61%, reaching a trading price of $12.02.

I conti semestrali sorridono per Vodafone. Il gruppo inglese delle tlc, nel primo semestre del suo anno fiscale, ha registrato ricavi a 18,28 miliardi, sopra la stima degli analisti di 18,18 miliardi. Il margine operativo lordo adjusted è a 5.41 miliardi rispetto a una previsione di 5,39.
Il fatturato da servizi del primo semestre è 15,1 miliardi, con un aumento del 4,8% su base organica e leggermente superiore alle aspettative, e una crescita del 3,8% degli utili core rettificati a 5,4 miliardi, in linea con il consenso.

azione -8

Vodafone comunque lascerà l'Italia a partire dall'anno prossimo (se non ci sarà un blocco da parte dell'Antitrust Italiano) a seguito della vendita a SwissCom....
i contratti con l'utenza proseguiranno invariati per 2-3 anni.

sulla T3 concordo che ci sono molti rallentamenti e veri e propri errori nei book (dovuti ovviamente a push che non funzionano bene o sono in ritardo).
Sono pronto a sentire suggerimenti in merito ad alternative che abbiano anche commissioni competitive....
Ciao Gianni, purtroppo io ho provato per anni ad aiutarli nel fornire feedback e addirittura mi ero proposto come beta tester per farla diventare una piattaforma quantomento professionale...purtroppo è stato tutto invano. ho già fatto delle ricerche per trovare il broker con il miglior compromesso tra qualità del servizio (e quindi della piattaforma) e costi di commissioni (su cui Webank anche qui non è più molto competitiva)...appena finalizzerò il tutto vi darò la mia opinione.
Ad ogni modo consiglio a tutti voi di far presente questo generale "degrado" delle soluzioni fornite al Vs. referente commerciale di Webank per far capire che se non migliorano avranno sempre più clienti che si guardano attorno.
Vi tengo aggiornati, grazie.
Dave

Quale piattaforma trovate migliore ,avendo solo directa ?
Da quel che ho avuto modo di testare, la piatta professionale di Directa è diversi anni luce avanti alla povera T3 di Webank, e infatti Directa è sicuramente il broker su cui sto andando più convintamente. Da quel che so, di quelle su cui si possono negoziare i certificati, la migliore è ancora Fineco, ma sinceramente li ho avuti e mi sono trovato malissimo come servizio, e soprattutto come commissioni (letteralmente fuori mercato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto