Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
XS2662155840 condivido la mia esperienza su questo. Ho comprato due volte da LP: non fatelo, ma se vi mettete a 1% in meno con pazienza (che non ho avuto) riuscite a comprare meglio
hai preso a 92,27 io ci sto provando allo stesso valore, ma ask è alto però visto cio che dici adesso abbasso, tanto non ho fretta.

XS2662155840 condivido la mia esperienza su questo. Ho comprato due volte da LP: non fatelo, ma se vi mettete a 1% in meno con pazienza (che non ho avuto) riuscite a comprare meglio

Il problema di questo certificato (che ho anch'io in portafoglio) è il calo progressivo di Moncler nelle ultime settimane che lo ha portato fuori dall'orbita del possibile rimborso nei prossimi mesi. (siamo intorno a -5% dallo strike, con tendenza al calo ulteriore). Oggi solo un timido rialzo di Moncler......

Il problema di questo certificato (che ho anch'io in portafoglio) è il calo progressivo di Moncler nelle ultime settimane che lo ha portato fuori dall'orbita del possibile rimborso nei prossimi mesi. (siamo intorno a -5% dallo strike, con tendenza al calo ulteriore). Oggi solo un timido rialzo di Moncler......
Fatto un corso di cartomanzia?? :D

LONDON, November 14, 2024---Capri Holdings Limited (NYSE:CPRI), a global fashion luxury group, today announced the mutual termination of its definitive merger agreement with Tapestry, Inc. Capri and Tapestry mutually agreed that terminating the merger agreement was in the best interests of both companies as the required closing condition of receiving necessary U.S. regulatory approvals was unlikely to be met by the merger agreement’s outside date of February 10, 2025. The Company also announced its strategies to return to growth, which management will discuss on a call today at 11:00 a.m. ET. The Company will share more details of its strategies at an Investor Day in late February 2025.

Azione premarket -5%
adesso a +3%

...chi ci capisce è bravo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto