NoWay
It's time to play the game
Buon giorno CH1282090369 richiamato.......... E' quello con più con più quantità nel mio portafoglio..
EFG...
Buon giorno CH1282090369 richiamato.......... E' quello con più con più quantità nel mio portafoglio..
per pigrizia non mi sono mai applicato su dliteD'accordo però dato che uso quasi esclusivamente Dlite mi farebbe comodo averla anche su questa. Non credo che sia un grosso problema per Directa attivare la funzione.
per pigrizia non mi sono mai applicato su dlite
amarcordPer pigrizia e efficacia d'uso, quando uno parte usando uno strumento tende a restare su questo.... è un effetto ben noto a tutti gli utenti degli strumenti informatici. Ricordo quando alla fine degli anni 80 arrivò Excel la fatica che ci volle a convincere gli utenti del precedente foglio elettronico (che era Lotus 123 per i 'vegliardi' dell'informatica....)
amarcord
per non parlare poi del passaggio da as400 a SAP! una strage di fegati
EFG...
Ma se arrivasse l'euro digitale , Nexi e tutto il mondo delle carte di credito non ne risentirebbero?Pagamenti digitali: boom contactless e ruolo chiave di Nexi
- Il mercato dei pagamenti digitali raggiungerà i EUR475,00 miliardi entro la fine del 2024, con una crescita del 9,0% rispetto all'anno precedente, secondo l'Osservatorio Innovative Payments del...it.marketscreener.com