Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità clamorose anche da Fineco...

Con l'obiettivo di ampliare e migliorare la nostra offerta di servizi di investimento, a partire dal 2 Dicembre 2024, la Banca renderà disponibili online all'interno delle piattaforme trading i titoli azionari quotati sui mercati dei Paesi Nordici (Svezia, Norvegia, Danimarca) e del Belgio, prima negoziabili in modalità off-line.

Buona settimana a tutti ! Potremo comprare azioni del settore salmoni per il rally di Natale:)

Ho ricevuto da Directa un invito per un sondaggio. Sulle domande dei desiderata ho messo 3 punti: funzione ton o limite minimo per eseguire un parziale; possibilità di avere dei filtri sulle colonne ( es sui preferiti filtrare per categorie); integrazione della piattaforma di trading con un servizio tipo cedlab.
Che ne pensate?

Anch'io ho ricevuto il questionario e ho già risposto.
A me interesserebbe soprattutto una funzione di export verso Excel del portafoglio in modo da evitare inserimenti manuali. Il portafoglio non è neanche selezionabile per essere copiato con il copia-incolla. E' solamente stampabile con successiva estrazione alquanto scomoda.
Sarebbe anche il caso di permettere la modifica (gratuita) di prezzo a fronte di un eseguito parziale ridotto.....(vedi BInck........) o almeno con un semplice dimezzamento del costo della commissione.

A me interesserebbe soprattutto una funzione di export verso Excel del portafoglio in modo da evitare inserimenti manuali. Ilportafoglio non è neanche selezionabile per essere copiato con il copia-incolla. E' solamente stampabile con successiva estrazione alquanto scomoda.
anch'io, stessa richiesta

A me interesserebbe soprattutto una funzione di export verso Excel del portafoglio in modo da evitare inserimenti manuali. Il portafoglio non è neanche selezionabile per essere copiato con il copia-incolla. E' solamente stampabile con successiva estrazione alquanto scomoda.
Sarebbe anche il caso di permettere la modifica (gratuita) di prezzo a fronte di un eseguito parziale ridotto.....(vedi BInck........) o almeno con un semplice dimezzamento del costo della commissione.
ma su libera in alto a dx c'è il tasto per estrarre il ptf

Da C.D :

❗Stacco di dividendi lunedì 18 per alcuni titoli italiani tra cui UniCredit, Intesa, Banco BPM e Mediobanca con un impatto sul FTSE mib per un totale di 417,48 punti, corrispondenti a circa 1.22% dell’ultima chiusura.

goldam sachs , unicredit , intesa ... perche non avete bussato ancora alla mia porta? :DD:
Sono passati ma non eri in casa :::

BUSSARE.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto