Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posso solo guardare in quanto liquidità bassa, pericolosamente vicina alla soglia del 10%, per attesa pagamento di quattro certificati callable che sono andati a rimborso a fine aprile e cubano circa il 15% del mio ptf investito.
.... cmq tutto molto bene, azioni, bond, bitcoin, mele, merluzzi........ , sale tutto!! Così, quando le cose non andranno così, non si potrà dire che ci si lamenta sempre
Ai possessori del IT0006753799, tra cui il sottoscritto.., oggi c'è la rivelazione ed Alstom ha fatto la cortesia di chiudere finalmente sopra livello barriera, dopo ben 7 volte andate a buca...
Tra l'altro dopodomani verranno rilasciati i dati, e quindi mi auguro che non se li riprenda con gli interessi.
.... cmq tutto molto bene, azioni, bond, bitcoin, mele, merluzzi........ , sale tutto!! Così, quando le cose non andranno così, non si potrà dire che ci si lamenta sempre
Per i Ticinesi : alle 18 l'alabardiere Giacomo Porcini, di Carona ,ha giurato nel cortile di S. Damaso ,alla presenza della Presidente della Confederazione Viola Amherd, ed è guardia.