Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che mi ricordo i certificati con barrire al 40 % di qualche anno fa, ne avevo uno con 3 sottostanti, cedola allo 0,35 mese. Per avere rendimenti dell'1 % in su, bisognava comperare sottostanti molto rischiosi.
Certo che mi ricordo i certificati con barrire al 40 % di qualche anno fa, ne avevo uno con 3 sottostanti, cedola allo 0,35 mese. Per avere rendimenti dell'1 % in su, bisognava comperare sottostanti molto rischiosi.
Il consulente Fineco è in libera professione; l'Istituto gli retrocede parziale/totale up front commissionale del collocamento (mediamente tra il 4% e il 7,5%) e quindi telefona a tutti indistintamente per fare anche piccole cifre, ma è poi la somma che fa il totale...ha da' campà...