Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Alex,

sai già quando stacca il dividendo di 9,04€ VW?
ho dato un'occhiata al loro sito, ma sembra che non sia ancora confermata
Investing dice così...

Siamo al limite El Trinche

Buongiorno. Cerco qualche certificato per cedolare, sottostanti solidi e non troppi, barriere buone, emittente preferibilmente bancario e...cedola decente. Da mettere in wl. Sono folle? No, faccio come Guni.....investimenti non per me ma per qualcuno di caro e si cercano prodotti con caratteristiche tranquille e...che diano un "x" di rendimento. Da lasciare lì per cedolare e non gestire quotidianamente come il mio pf. Grazie a chi ha più idee buone di me :).
CH1277657230

Buongiorno. Cerco qualche certificato per cedolare, sottostanti solidi e non troppi, barriere buone, emittente preferibilmente bancario e...cedola decente. Da mettere in wl. Sono folle? No, faccio come Guni.....investimenti non per me ma per qualcuno di caro e si cercano prodotti con caratteristiche tranquille e...che diano un "x" di rendimento. Da lasciare lì per cedolare e non gestire quotidianamente come il mio pf. Grazie a chi ha più idee buone di me :).
questi sono tre callable con airbag che hanno almeno il 50% di margine sul valore della barriera
CH1314026613
CH1314023404
CH1314027926

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto