Certificati di investimento - Capitolo 8 (13 lettori)

NoWay

It's time to play the game

Alexreferee11

Forumer storico
ciao Alex,

sai già quando stacca il dividendo di 9,04€ VW?
ho dato un'occhiata al loro sito, ma sembra che non sia ancora confermata
Investing dice così...

Siamo al limite El Trinche
 

Luca11

Forumer attivo
Buongiorno. Cerco qualche certificato per cedolare, sottostanti solidi e non troppi, barriere buone, emittente preferibilmente bancario e...cedola decente. Da mettere in wl. Sono folle? No, faccio come Guni.....investimenti non per me ma per qualcuno di caro e si cercano prodotti con caratteristiche tranquille e...che diano un "x" di rendimento. Da lasciare lì per cedolare e non gestire quotidianamente come il mio pf. Grazie a chi ha più idee buone di me :).
CH1277657230
 

El Trinche

Forumer storico
Buongiorno. Cerco qualche certificato per cedolare, sottostanti solidi e non troppi, barriere buone, emittente preferibilmente bancario e...cedola decente. Da mettere in wl. Sono folle? No, faccio come Guni.....investimenti non per me ma per qualcuno di caro e si cercano prodotti con caratteristiche tranquille e...che diano un "x" di rendimento. Da lasciare lì per cedolare e non gestire quotidianamente come il mio pf. Grazie a chi ha più idee buone di me :).
questi sono tre callable con airbag che hanno almeno il 50% di margine sul valore della barriera
CH1314026613
CH1314023404
CH1314027926
 

Users who are viewing this thread

Alto